Navigazione
· Home Page
· Forum
· Galleria Fotografica
· Catalogo Locomotori
· Downloads
· Articoli
· News
· Links
· Staff e Contatti
· Ricerca

· admin
Riapre la Parma-Brescello





Riapre la Parma-Brescello

Il 13 Settembre, dopo 7 anni di chisura dal servizio per i lavori della linea Ad Alta Velocità e per la sistemazione in sicurezza della travata metallica sul fiume Crostolo, riapre la PARMA-BRESCELLO, tratto della linea PARMA-SUZZARA, gestita da FER.
La linea partirà dal km 4.564 in prossimità del Bivio Parma EST dell'AV e proseguirà lungo il vecchio tracciato, riammodernato per le esigenze attuali.
Alcuni passaggi a livello sono stati sostituiti con i sistemi di ultima generazione e la stazione di Sorbolo è stata completamente ristrutturata per renderla più accogliente.

La Linea ora potrà accogliere i treni più moderni della flotta di FER (circolava solo una Aln668 prima) e potranno esserci più corse che in precedenza.
I viaggiatori avranno a disposizione delle stazioni con Ampio parcheggio per raggiungere Parma col treno senza lo stress del parcheggio.


Come potete notare i treni che serviranno la tratta per il momento sono ochi, ma le FER hanno promesso che per il cambio orario del 13 Dicembre varrà ampliata l'offerta
News: Flavio Tecco
Fonte FER


Pagina resa in 0.07 secondi! 15,875,645 visite uniche