da paolodangelo » 12 giu 2025, 17:48
da paolodangelo » 12 giu 2025, 20:52
Fluke52 ha scritto:Questo edificio non mi è nuovo...![]()
![]()
da rizzolino78 » 13 giu 2025, 1:18
paolodangelo ha scritto:...
per rizzolino78:
No, anni 80-90.
da timetable57 » 13 giu 2025, 14:13
da paolodangelo » 13 giu 2025, 17:13
da f84_ME » 14 giu 2025, 14:23
da timetable57 » 14 giu 2025, 15:36
f84_ME ha scritto:Se posso darti un consiglio porva ad usare delle terrtex satellitari gratuite...l'effetto è decisamente ottimo. Guarda qui
viewtopic.php?f=41&t=950&hilit=villalba&start=405
da Guybrush Threepwood » ieri, 8:04
da bullo84 » ieri, 8:15
f84_ME ha scritto:infatti ho detto gratuite. non ho menzionato google!
da f84_ME » ieri, 11:52
bullo84 ha scritto:Francamente devo essere sincero? non mi sembra la via più corretta. Ogni terrtex fotografica è a tutti gli effetti una texture che viene caricata nello scenario appesantendolo e di non poco sia a livello di spazio fisico che a livello di prestazioni. Si possono ottenere effetti e resa migliore con un buon paesaggiamento, questo si veramente cosa dura e difficile, ma unico metodo buono per fare il salto di qualità
da bullo84 » ieri, 12:18
f84_ME ha scritto:In realtà non sono d'accordo. Cioè le terrtex di default sono file immagine di scarsa qualità mentre se carichi le texture fotorealistiche avrai un effetto migliore, più dinamico e grazie ai diversi siti di compressione puoi ridurre la dimensione e non perdere qualità. Le prestazioni e lo spazio non ne risentono anche perchè ormai gli hardware che abbiamo riescono a supportare serenamente OR/TS
da Guybrush Threepwood » ieri, 14:21
da f84_ME » ieri, 17:42