da rizzolino78 » 7 apr 2025, 11:27
da Fireman » 7 apr 2025, 16:43
da rizzolino78 » 7 apr 2025, 17:41
da bullo84 » 7 apr 2025, 20:49
da rizzolino78 » 8 apr 2025, 11:19
bullo84 ha scritto:Caro Daniele
di pazienza ne ho veramente tanta, sia per il lavoro che faccio sia personalmente. Ma questa comincia veramente a mancarmi nei tuoi confronti:
Ieri sera NON hai mandato alcun pacchetto. L'hai mandato alle 00.46 di oggi, per cui se alla mattina non vedi ancora niente è perchè tutti noi viviamo di altro e non di simulazione come scritto ampiamente nel nostro regolamento.
bullo84 ha scritto:.... Ho 39 di febbre...
bullo84 ha scritto:Punto 2.... 171 mega di sola prima parte e poi mi vedo che hai allegato non so quanta roba in common.snd e common.cab. Perchè? così ad capocchiam buttiamo dentro qualche cabina....NO, motivo per cui il tuo pack lo rigetto immediatamente senza caricarlo
bullo84 ha scritto:...se vedo una tua risposta a questo messaggio che non sia per scusarti, penso di non riuscire a non mandarti a quel paese pubblicamente, per cui ti chiedo nuovamente a nome di tutto lo staff di darti una regolata e di pensare bene a prima di cliccare su "INVIA" quando scrivi.
Grazie 1000
da bullo84 » 8 apr 2025, 16:34
da rizzolino78 » 8 apr 2025, 18:57
da bullo84 » 8 apr 2025, 21:50
da rizzolino78 » 8 apr 2025, 23:10
da RobitailleFan » 9 apr 2025, 6:06
rizzolino78 ha scritto:Ok e che devo fare? ...
da bullo84 » 9 apr 2025, 10:50
rizzolino78 ha scritto:Ok e che devo fare?
da rizzolino78 » 9 apr 2025, 11:36
da avatrain » 10 apr 2025, 0:13
, la stessa cosa per gli altri eventuali add-on non necessari."Te la reinvio senza suoni e ne cabina di quel rotabile, ripeto che "essendo statico", dovrebbero essere relativi"
da timetable57 » 10 apr 2025, 14:17
da rizzolino78 » 10 apr 2025, 18:20
avatrain ha scritto:Purtroppo la tua idea continua a non andare bene perchè l'ATR220_008_SWING che hai indicato ha si la cabina, ma mancano (tanto tu i leggimi/readme non li leggi) i suoni che andrebbero scaricati, peccato che anche il sito indicato nel readme/leggimi dell'ATR220_008_SWING non è più attivo.
Ora mi devi spiegare ulteriormente perchè ti accanisci a dover obbligatoriamente avere la cabina e i suoni dell'ATR220 FSE
avatrain ha scritto:...Se il motivo è solo per non avere la segnalazione di mancanza di questi add-on nel log di OR fregatene, tanto ce ne saranno tanti di altro tipo, e stai sicuro che questa cosa non ti verrà rinfacciata ne dai tester ne dagli utenti che proveranno a simulare la tua activity.
avatrain ha scritto:Ribadisco che, quando si rilascia una activity sono necessari i files contenuti nelle cartelle "Activities", "Path", "Services", "Traffic" e se li hai utlizzati nella tua activity, i files necessari per riprodurre gli annunci nelle stazioni, tutti gli altri add-on dei vari rotabili che vengono utilizzati e che avrai indicato nel leggimi/readme della tua activity, se mancanti e necessari sono indicati nei rispettivi leggimi/readme. Avrai simulato activity sviluppate da terzi?, se sì prendile come esempio per capire cosa inserire nel tuo pacchetto.
timetable57 ha scritto:Adesso vorrei ricordare a Daniele che sarebbe ora di smetterla di postare e continuare a postare in una sezione completamente sbagliata. Questa sezione si chiama "AREA TESTER" e non area pastrocchi. Pertanto i tuoi, mettili in una sezione adeguata, tipo "ASSISTENZA" o "NUOVI PROGETTI. Capito il concetto?