Vorrei diventare Tester

Discussioni riguardanti i test dei nuovi add-on per Train Simulator.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Fireman, siss8MI, Manlio

Aln 668 3300
Messaggi: 45
Iscritto il: 7 apr 2015, 11:14

Vorrei diventare Tester

Messaggioda Aln 668 3300 » 30 set 2015, 15:01

Ciao a tutti cari amici del forum mi piacerebbe diventare tester ma come avete già detto precedentemente ci sono delle cose da imparare se mi dite cosa magari? così un tester in più fa sempre comodo No????
Grazie in anticipo
Francesco
FRANCESCO

Avatar utente
E656_090
Messaggi: 11807
Iscritto il: 28 giu 2008, 11:52
Località: Palermo
Contatta:

Re: Vorrei diventare Tester

Messaggioda E656_090 » 30 set 2015, 15:41

Ciao Francesco, si fa sempre comodo, ma penso che l'ultimo da "acquistare" sia gia stato preso ed ora siamo al completo. Comunque sia la cosa fondamentale è saper passare al setaccio e avere confidenza con cabine, activity, reapint e l'ultima ma la più difficile è saper testare degli scenari. Testare, insomma, è saper mettere alla prova quello che si vuole pubblicare, portandolo alle massime prestazioni per trovare errori intoppi e quant'altro.
ALESSIO FRAVOLA

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
francobass
Messaggi: 2882
Iscritto il: 7 mag 2009, 16:45

Re: Vorrei diventare Tester

Messaggioda francobass » 30 set 2015, 15:52

Ciao Francesco. Io sono un utente del Ns. Sito come te e pertanto penso che tu dovresti fare un pò.........di gavetta. Cosa voglio dire? Inanzitutto non avere fretta e iniziare quando ci sono domande di utenti che chiedono informazioni o richieste di aiuto a rispondere dando le giuste informazioni e sopratutto prendere molta pratica con TS e tutto il mondo della ferrovia virtuale che lo circonda. Un tester deve essere a conoscienza.....di tutto e questo gli viene dall'esperienza maturata nel tempo e dall'impegno che, nel tempo libero che può mettere a disposizione, prodiga nella Nostra comunità di appassionati di ferrovia e di TS in particolare. Sicuramente ti risponderanno amici che approfondiranno la risposta alla tua domanda che è lodevole di per se ma necessità di un notevole bagaglio di esperienza acquisita che al momento ancora non hai. Ciao ancora Francesco.
francobass


Avatar utente
E656_090
Messaggi: 11807
Iscritto il: 28 giu 2008, 11:52
Località: Palermo
Contatta:

Re: Vorrei diventare Tester

Messaggioda E656_090 » 30 set 2015, 16:17

Ormai Franco è dei nostri da anni, meglio di cosi non poteva risponderti. :good3:
ALESSIO FRAVOLA

Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “MSTS - Area Tester”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti