da AlessandroE652Brennero » 4 nov 2012, 16:25
da timetable57 » 4 nov 2012, 18:30
da exp 1648 » 4 nov 2012, 19:04
nik68 ha scritto:
Fabio io penso che si possa fare, possiamo fare una prova se sei d'accordo, appena completerai l'Itinerario "Progetto Condiviso", proviamo a caricarlo e vediamo se funziona. |
da amilcare » 4 nov 2012, 19:14
timetable57 ha scritto:
Non è detto che caricando routes (itinerari, layouts come volete chiamarvi) Steam non li accetti...anzi. Auran per esempio invita i suoi utenti ad uploadare (brutta parolaccia) tutto il materiale free sul suo sito che poi viene messo a disposizione gratis per tutti. Basta iscriversi (gratis). Steam da questo tipo di marketing ne ha comunque tutto da guadagnare. |
da nik68 » 4 nov 2012, 19:42
amilcare ha scritto:
Guido,questi di Steam sono furbi,leggi qui: Q. Can I upload scenarios that use non-Steam content? No, you can only upload scenarios that reference content that is available from Steam. Traduzione: Domanda:posso io inviare scenari che non usano contenuti Steam? Risposta:No,tu puoi solo inviare scenari il cui contenuto sia disponibile su Steam. |
da strawberryfield » 4 nov 2012, 22:07
nik68 ha scritto:
Amilcare tu hai ragione, però anche se carico un Itinerario con rotabili free, Steam avrebbe sempre il suo tornaconto, perchè per far funzionare Rotabili e Itinerario, le persone dovrebbero comprare sempre la base cioè TS 2013. In un certo qual senso come il vecchio buon TS, le persone da noi possono scaricare tutto free, ma per far funzionare tutti i nostri add-ons sempre MSTS originale si deve possedere. |
da Alex17 » 4 nov 2012, 23:31
da strawberryfield » 5 nov 2012, 16:24
Alex17 ha scritto:
...e personalmente non ci vedo nulla di malesbagliato... |
da Marco94 » 7 ago 2013, 20:46
Messaggio di nik68
[b]Carissimi amici buonasera,come potete notare da ciò che sto per spiegarvi, non tutto ciò che proviene da steam per Rail Works è a pagamento, non so se qualcuno ne era a conoscenza di ciò che sto per spiegarvi, in ogni caso io personalmente ho scaricato e giocato qualche scenario di questi che sto menzionando, e li ho trovati molto realistici e divertenti, addirittura qualcuno è fatto anche su due tre Itinerari. Comunque torniamo a noi, adesso vi inserirò 11 screen, (dalla prima fase all'undicesima fase per iniziare a giocare) con la spiegazione dettagliata per scaricare gli scenari:[/b] [b]Screen 1,lanciate il vostro RW e andate in questa schermata[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 2[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 3[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 4[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 5[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 6[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 7[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 8[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 9[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 10[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Screen 11[/b] [b]Immagine:[/b] ![]() [b]Ecco fatto, seguite nel dettaglio tutto ciò che ho scritto all'interno degli screen, se avrete difficoltà io sono qui. Spero di aver fatto cosa gradita, buona serata a tutti.[/b] |