da explor89 » 28 ago 2019, 22:09
da timetable57 » 29 ago 2019, 4:52
da RobitailleFan » 29 ago 2019, 9:42
da explor89 » 29 ago 2019, 11:48
timetable57 ha scritto:Intanto la texture per semitrasparenza deve essere settata a 32 bit e non s 24 bit. Altrimenti non supports. Poi va settato il materiale corretto. Per TSM alphnorm+, con max un po' più complicato. Poi va settato il vetro come subobject sennò non vedi gli oggetti 3D dietro
da MikeleTS84 » 29 ago 2019, 13:10
da timetable57 » 29 ago 2019, 15:12
da explor89 » 29 ago 2019, 16:14
MikeleTS84 ha scritto:Da TgaTool dovrebbe essere sufficiente esportare la texture come Ace (Alpha) e non come Ace (Trans).
da Fluke52 » 29 ago 2019, 23:32
da explor89 » 30 ago 2019, 0:26