Nuovo Scenario Marchigiano

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648, Manlio

Avatar utente
aesis
Messaggi: 90
Iscritto il: 11 lug 2011, 16:58

Messaggioda aesis » 17 lug 2012, 17:53

Prima di tutto grazie per le risposte amici,ho provato a fare a pezzetti come dici tu exp1648,se al primo pezzo lo faccio a 1000m e poi il secondo riesco a farlo a 200m va ma poi il successivo dopo i 50m e da li in poi non me lo fa fare più.
Il problema più grosso è che devo appiccicare i binari con la galleria e con questo problema non riesco ad andare avanti...,ho pensato di farlo con una galleria già predisposta con dei binari a doppia via ma ho cercato in giro per il web e non ho trovato nulla al caso mio,ho pensato pure a usare solo la galleria quella senza binari ma è una schifezza!
Alberto

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 18 lug 2012, 12:54

Intanto uno dei problemi è stato risolto
aesis ha scritto:
Il problema più grosso è che devo appiccicare i binari con la galleria e con questo problema non riesco ad andare avanti...,ho pensato di farlo con una galleria già predisposta con dei binari a doppia via ma ho cercato in giro per il web e non ho trovato nulla al caso mio,ho pensato pure a usare solo la galleria quella senza binari ma è una schifezza!

Per le gallerie se usi quelle comprese nei binari di default occhio a non prendere quelle dei binari inglesi che sennò hai la velocità in mph se invece le cerchi "sfuse", quindi solo galleria senza binari, hai solo quella a doppio binario della Hagen-Sieghen o quella a binario singolo di Sad.... Se sei capace di crearti gli oggetti da solo puoi farti la tua galleria in loft (e c'è sia la guida di Paolo che una mia, ancora in fase di test pre-pubblicazione, che lo spiega per bene). Se invece non sei un modellatore, io ho fatto per me una galleria a binario singolo in loft, se ti serve te la passo (poi nella pubblicazione, mi citerai come autore di alcuni 3D)
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
aesis
Messaggi: 90
Iscritto il: 11 lug 2011, 16:58

Messaggioda aesis » 18 lug 2012, 19:03

Bene Exp 1648 potresti passarmelo e poi vedo,io cercavo una galleria a doppia via dato che nel tragitto che sto per costruire ci saranno a doppia via e parecchie,questa che mi serve adesso è una galleria ad una via singola ma la larghezza è di quella doppia.

P.S:Certamente che se va in porto ti inserisco nella lista ma tu riuscirai a darmi un'aiuto anche in altri oggetti?
Alberto

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 19 lug 2012, 0:27

Domani passo tutto
aesis ha scritto:
P.S:Certamente che se va in porto ti inserisco nella lista ma tu riuscirai a darmi un'aiuto anche in altri oggetti?

Per altri oggetti... bè sono un pò oberato da scenari ma dovrei trovare un pò di tempo libero
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
aesis
Messaggi: 90
Iscritto il: 11 lug 2011, 16:58

Messaggioda aesis » 19 lug 2012, 16:44

exp 1648 ha scritto:
Domani passo tutto
aesis ha scritto:
P.S:Certamente che se va in porto ti inserisco nella lista ma tu riuscirai a darmi un'aiuto anche in altri oggetti?

Per altri oggetti... bè sono un pò oberato da scenari ma dovrei trovare un pò di tempo libero


Grazie EXP del file,solo che credevo che fosse simile a quello che cercavo ma ora ho capito,il tuo è molto utile magari più avanti nel tratto ma adesso mi serve questo:



Hai anche uno simile a questo per caso?
Alberto

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 19 lug 2012, 17:52

Quanto è largo? che magari provvedo...
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
aesis
Messaggi: 90
Iscritto il: 11 lug 2011, 16:58

Messaggioda aesis » 20 lug 2012, 17:02

exp 1648 ha scritto:
Quanto è largo? che magari provvedo...


MAGARI!

Quanto è largo?
Boh!
Alberto


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Progettazione Scenari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite