non è possibile creare/modificare scenari in sicilia occidentale dopo aver inserito la route brescia-iseo

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648, Manlio

Avatar utente
paolodangelo
Messaggi: 114
Iscritto il: 27 dic 2015, 14:19

non è possibile creare/modificare scenari in sicilia occidentale dopo aver inserito la route brescia-iseo

Messaggioda paolodangelo » 30 gen 2024, 6:46

Salve, ho un problema come segnalato nell'oggetto. Avevo creato uno scenario nella route sicilia occidentale di Littorino e tutto procedeva regolarmente con lo scenario perfettamente funzionate. Avevo già scaricato la Brescia-Iseo senza però gli asset aggiuntivi che si trovano nella cartella assets della stessa; Adesso dopo aver inserito gli asset della brescia iseo con l'utilities di RW, non posso più entrare nello scenario che avevo creato in sicilia occidentale, nè mi permette di modificarne altri già esistenti nella stessa route. Mi compare uno schermo nero con i margini delle finestre di inserimento dati come nell'allegato, si sente esclusivamente l'audio; appena clicco mi chiede di chiudere il programma o di attendere, senza alcun risultato purtroppo e quindi sono costretto a chiudere RW, Qualcuno ha avuto questo problema? grazie

Paolo
Allegati
schermo nero .png
schermo nero .png (77.06 KiB) Visto 1479 volte

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Re: non è possibile creare/modificare scenari in sicilia occidentale dopo aver inserito la route brescia-iseo

Messaggioda exp 1648 » 1 feb 2024, 9:47

Ciao, ciò accade perché, probabilmente, la Brescia-Iseo ha creato qualche conflitto o qualche sovrascrizione negli assets della tua linea, che causano tale artefatto.
Disinstalla gli assets della Bs-Iseo e, nel caso la vuoi conservare, installali uno alla volta e man mano verifica quale da problemi
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
paolodangelo
Messaggi: 114
Iscritto il: 27 dic 2015, 14:19

Re: non è possibile creare/modificare scenari in sicilia occidentale dopo aver inserito la route brescia-iseo

Messaggioda paolodangelo » 4 feb 2024, 17:54

Grazie, proverò come tu dici.


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Progettazione Scenari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite