Ciao a tutti,
queste vetture furono costruite con struttura interamente metallica alla fine degli anni '20, per le ferrovie svizzere, per comporre treni internazionali all'epoca composti quasi esclusivamente da vetture con cassa e telaio metallici.
Rimasero in servizio fino alla fine degli anni '80 e spesso vennero in Italia in composizione ai grandi treni diretti europei.
Le ho riprodotte nelle versioni di epoca II (1929-1945), IIIb (1956-1970) e IV (1970-1990).
un caro saluto, renzo.
SBB Stahlwagen
Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, timetable57, Alpiblu, Manlio
Re: SBB Stahlwagen
Grande Renzo!
Sempre dei piccoli capolavori.
Sempre dei piccoli capolavori.
Lorenzo
...restringere cosa? Il quadrante (ma non sarebbe più giusto dire il rotondante?)
Sandro (ETR222)
...restringere cosa? Il quadrante (ma non sarebbe più giusto dire il rotondante?)
Sandro (ETR222)
- timetable57
- Messaggi: 14678
- Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: SBB Stahlwagen
Bellissime Renzo
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"
]
RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM
mail: timetable57[at]trainsimhobby.com
DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore
]
RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM
mail: timetable57[at]trainsimhobby.com
DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore
Re: SBB Stahlwagen
Aggiunte le vetture miste tipi 1932 e 1934.
Queste vetture rimasero miste di prima e seconda classe anche dopo il 1956 mentre le precedenti cambiarono classe: la mista tipo 1930 diventò di sola prima classe e la terza classe tipo 1938 diventò di seconda classe.
un caro saluto, renzo.
Queste vetture rimasero miste di prima e seconda classe anche dopo il 1956 mentre le precedenti cambiarono classe: la mista tipo 1930 diventò di sola prima classe e la terza classe tipo 1938 diventò di seconda classe.
un caro saluto, renzo.
Torna a “MSTS - Progettazione rotabili, cabine & activity”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite