da rizzolino78 » 4 apr 2023, 11:37
RobitailleFan ha scritto:Guarda se uno di questi due risultati va bene:
MSTS NMBS-SNCB I6 Modernized Wagon
MSTS NMBS A9 B11 Eurofima Repaint
RobitailleFan ha scritto:Ultima volta che ti aiuto; da quella pagina a cui sei arrivato ("Nessun Risultato") bastava fare un passo indietro cliccando in alto su "Cerca file" ed inserire nella stringa di ricerca "NMBS B11" come ho fatto io, e non è che ci voleva tanto per farlo. Ma si sa, la pappa pronta è sempre più buona, è meglio siano gli altri a fare la ricerca e spremersi le meningi ...
da MG IL TRAINSPOTTER » 6 apr 2023, 12:55
da timetable57 » 7 apr 2023, 15:54
da MG IL TRAINSPOTTER » 8 apr 2023, 11:05
timetable57 ha scritto:Turchia? così a naso hai guardato su thetrain.de tedesco?
da avatrain » 8 apr 2023, 12:05
da MG IL TRAINSPOTTER » 10 apr 2023, 22:07
avatrain ha scritto:Ciao, ho effettuato delle ricerche anche io, purtroppo il rotabile che cerchi non è presente e credo che difficilmente si riuscirà a trovarlo in quanto il video che hai indicato è del 2009 (14 anni fa), da quanto ho capito era una presentazione del rotabile e infine mi sembra di aver letto che il rotabile è una versione privata, quindi è possibile che non sia stato mai pubblicato. Posso solo suggerirti di provare a scrivere direttamente all'autore del video, ma vista la vetustà del video stesso non so se mai ti risponderà. Una ultima mia considerazione, la vita media di gran parte dei siti stranieri (95%) che hanno al loro interno materiale inerente MSTS e/o OR, è di circa 3 anni, cercare quindi materiale molto vecchio spesso risulta essere infruttuoso.
Un saluto,
Sergio.
da bullo84 » 10 apr 2023, 22:58
MG IL TRAINSPOTTER ha scritto:
Grazie della tua considerazione, questo vuol dire che qualcuno dovrà fare i 3d delle nostre ALn Turche, le 72422..anche se non ne vale la pena, non sarebbe neanche un dispiacere detto personalmente.
da MG IL TRAINSPOTTER » 11 apr 2023, 7:22
bullo84 ha scritto:MG IL TRAINSPOTTER ha scritto:
Grazie della tua considerazione, questo vuol dire che qualcuno dovrà fare i 3d delle nostre ALn Turche, le 72422..anche se non ne vale la pena, non sarebbe neanche un dispiacere detto personalmente.
E da dove deriverebbe questo dovere? Perché invece non provi a farlo tu?
da rizzolino78 » 17 nov 2024, 12:30
avatrain ha scritto:Ciao, se per intermodali hai scaricato gli MMP2, di Bobo (John Shepherd), è corretto che non trovi le texture .ace in quanto questo pacchetto contiene aggiornamenti e nuovi rotabili da lui rilasciati che sfruttano le texture di quelii già rilasciati e che occorre scaricare, questo è il link dove poui trovare il suo materiale:
https://sites.google.com/site/btsim02/home
Inoltre essendo la maggior parte dei suoi rotabili creati per OR, potrebbe starci che le texture in formato ACE non esistano in quanto ha utilizzato l'altro formato disponibile, come anche suggerito da Vittorio, DDS.
Un saluto,
Sergio.
da ALe601 » 28 mar 2025, 18:09