TSH Fotogallery: Board di confronto sugli errori Polemica

Discussioni relative la nostra galleria fotografica ed il catalogo locomotori

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, E414, Alpiblu

Avatar utente
bullo84
Messaggi: 9459
Iscritto il: 25 mag 2008, 15:27
Località: Vicenza
Contatta:

Re: TSH Fotogallery: Board di confronto sugli errori

Messaggioda bullo84 » 28 ago 2017, 11:55

strawberryfield ha scritto:
Ci spieghi allora perchè il presunto lettore di questa discussione scaricarebbe una app (o programma) per la postproduzione mentre non lo farebbe per la "produzione"?

Quello lo devi spiegare tu. Il discorso l'hai cominciato tu. Tu hai additato il fatto che i consigli dati non sono miracolosi, tu hai detto che tutte le macchinette fotografiche hanno cose che in realtà macchinette datate non hanno, tu hai parlato che tutti gli smartphone hanno potenzialità migliori grazie ad app scaricabili a parte. Tu hai cominciato il discorso e vuoi che io dia la risposta al posto tuo? Benissimo, così almeno capirai quanto tu ti stia rendendo ridicolo.
Io parlo di consigli in fotoritocco nel postproduzione (consigli), tu parli di un programma necessario per scattare le foto in modo decente.
Quindi il tuo è necessario implica una forzatura di download di una app per poter scattare una foto. Quello che scrivo io sono dei consigli per poter caricare in galleria una foto decente. Non costringo nessuno a caricare le foto in galleria fotografica. E' una libera scelta. Però visto che c'è un regolamento per il caricamento delle foto, lo faccio rispettare dando dei consigli per poter caricare la foto non violando il regolamento.
Quando uno carica in galleria accetta il suo regolamento, per cui è una libera scelta!
Se invece il mio smartphone non mi permette di avere delle impostazioni per scattare una foto, a detta tua sono COSTRETTO a scaricare un app.
Come sempre parlo di pane e tu rispondi: Polenta!
Riccardo Gennari

Realizzatore tuttofare MSTS

Immagine


Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Immagine

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281

Avatar utente
strawberryfield
Messaggi: 2345
Iscritto il: 14 giu 2010, 12:35
Contatta:

Re: TSH Fotogallery: Board di confronto sugli errori

Messaggioda strawberryfield » 28 ago 2017, 14:34

bullo84 ha scritto:Se invece il mio smartphone non mi permette di avere delle impostazioni per scattare una foto, a detta tua sono COSTRETTO a scaricare un app.


Sono liberissimo di non scaricare alcuna app e modificare poi la foto come dici tu. In questo caso sono COSTRETTO a scaricare un programma per poter applicare le correzioni.

La differenza è che nel mio caso potresti anche farne a meno se hai una macchina decente o un celluare orientato alla fotografia, nel tuo caso non hai scelta: o scarichi il programma o ciccia.
roberto
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
bullo84
Messaggi: 9459
Iscritto il: 25 mag 2008, 15:27
Località: Vicenza
Contatta:

Re: TSH Fotogallery: Board di confronto sugli errori

Messaggioda bullo84 » 28 ago 2017, 14:52

strawberryfield ha scritto:
Sono liberissimo di non scaricare alcuna app e modificare poi la foto come dici tu. In questo caso sono COSTRETTO a scaricare un programma per poter applicare le correzioni.

Ancora a rigirare la frittata... Se lo smartphone come hai ammesso tu non ti permette di scegliere le impostazioni che vuoi, sono COSTRETTO a scaricare una app per fare le foto come vuoi tu. Viceversa nessuno ti costringe a caricare le foto in galleria, è una scelta libera di ognuno!

La differenza è che nel mio caso potresti anche farne a meno se hai una macchina decente o un celluare orientato alla fotografia, nel tuo caso non hai scelta: o scarichi il programma o ciccia.

Ma se non hai una macchina decente o un cellulare orientato alla fotografia sei COSTRETTO, a detta tua, visto che qui:
viewtopic.php?p=396445#p396445
a scaricare qualche app.
Se vuoi caricare la foto in galleria stai al regolamento della galleria e quindi sistemi la foto fatta con vari programmi, ma è una libera scelta di ciascuno caricarla o meno.

Possiamo andare avanti per giorni se vuoi, ma ti stai scontrando con la persona sbagliata. Non sono una marionetta e nemmeno un burattino. Tutti i tuoi tentativi di screditare quello che dico cozzano contro le tue stesse parole, i fatti e la realtà.

Adesso prendo tutti gli interventi che hai fatto e li sposto da questo topic in modo che lo stesso ritorni ad essere pulito e in tema e non lordato dai tuoi continui interventi volti solo a creare polemica.
Ti avverto sin da ora che la pazienza di tutti è oltre al colmo e se da un giorno all'altro non riuscirai più ad entrare nel forum tutti hanno chiaro il perchè
Riccardo Gennari

Realizzatore tuttofare MSTS

Immagine


Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Immagine

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281


Torna a “Galleria Fotografica & Catalogo locomotori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite