da Littorino » 22 gen 2015, 21:06
da freccia di argento » 22 gen 2015, 21:11
da fabiot » 22 gen 2015, 21:36
da timetable57 » 23 gen 2015, 10:50
da Littorino » 23 gen 2015, 13:16
timetable57 ha scritto:E bravo il Litto!!!!!!
Ottimo lavoro. Una curiosità. Ma che ambientazione è? All'aereoporto di Fontanarossa (Fontanarossa?) vedo dei veri e propri cimeli dell'aereonautica civile, dei mitici Lockeed L-1049 Supercostellation, scomparsi dalla scena oramai da più di 40 anni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon lavoro a te e ai tuoi collaboratori.
da fabiot » 23 gen 2015, 19:40
ETR222 ha scritto:fabiot ha scritto: ... è una E636 in test da parte del gruppo di Rotabili Italiani ... è riservato allo staff Rotabili italiani e forse di AT
Conviene sbrigarsi a decidere.
da ETR222 » 23 gen 2015, 21:36
fabiot ha scritto:Come sarebbe "conviene sbrigarsi a decidere", in che senso
da fabiot » 24 gen 2015, 12:20
ETR222 ha scritto:fabiot ha scritto:Come sarebbe "conviene sbrigarsi a decidere", in che senso
La mia era solo una battuta amara, Fabio. Una persona molto addentro alle cose di AT (e cerca di capire da solo cosa può significare quel molto addentro) mi ha confidato di temere per il proseguimento dell'attività del sito. Non so se sia vero. Mi dispiacerebbe.
da timetable57 » 24 gen 2015, 14:38
ETR222 ha scritto:fabiot ha scritto:Come sarebbe "conviene sbrigarsi a decidere", in che senso
La mia era solo una battuta amara, Fabio. Una persona molto addentro alle cose di AT (e cerca di capire da solo cosa può significare quel molto addentro) mi ha confidato di temere per il proseguimento dell'attività del sito. Non so se sia vero. Mi dispiacerebbe.
da Littorino » 4 mag 2015, 12:20