Connessione via web su Traindirector

Forum riguardante tutti i simulatori ferroviari all'infuori di Train Simulator.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo, peppeiannuzzi

Avatar utente
Mr.Ale801
Messaggi: 19
Iscritto il: 3 lug 2018, 17:46
Località: Piovera (al)

Connessione via web su Traindirector

Messaggioda Mr.Ale801 » 11 giu 2019, 17:42

ciao a tutti ultimamente ho provato a cimentarmi su Traindirector il gioco che simula il lavoro di un DCO o di un DM e girovagando nel sito sono venuto a sapere che si può usare in remoto via broswer web e volevo sapere come fare essendo che ci capisco ben poco dal sito, la mia idea era di accedere in remoto via web con diversi amici e appunto comandare una stazione da diversi accessi solo che non so come fare per far collegare anche altri ecco il sito del gioco https://www.backerstreet.com/traindir/it/trdirita.php/

Avatar utente
RobitailleFan
Messaggi: 8630
Iscritto il: 13 lug 2008, 11:20

Re: Connessione via web su Traindirector

Messaggioda RobitailleFan » 12 giu 2019, 6:54

Magari usare la punteggiatura (paghi uguale se usi punti e virgole) rende il tutto più leggibile ... Io personalmente non ho capito niente di ciò che hai scritto.
Vittorio - Socio fondatore di "GGLV" Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1989
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Connessione via web su Traindirector

Messaggioda avatrain » 12 giu 2019, 10:02

Il sito indicato non è navigabile, cliccando su qualsiasi voce del menu posto a sinistra della pagina web non rimanda a nulla, se non alla pagina principale, quindi non è possibile ottenere informazioni, tra cui quella che tu richiedi. Inoltre l'ultimo aggiornamento sul sito è stato effettuato quasi un anno fa (oltretutto non funziona neanche il link per effettuare ildownload del programma), provato sia con Internet Explorer che con Firefox.
Dove hai letto e/o giorvagato sul sito, se questi non funziona?
Come detto da Vittorio punti e virgole non si pagano, ma soprattutto rendono più leggibile i tuoi interventi, un piccolo sforzo da parte tua non ti fa male, anzi...
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)


Torna a “ALTRI SIMULATORI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite