Buona sera a tutti, sono Carlo "UP844" Lagomarsino, amministratore di TrainZItalia PRO.
Mi permetto di dissentire con quanto affermato da Vittorio.
La E.626.150 in questione é stata realizzata intorno al 2002 da Mauro Maratta "Rudolf", che da tempo non frequenta più attivamente il nostro forum. Non é quindi possibile avere una risposta diretta dall'autore. A quanto ne so, si tratta di una delle sue prime locomotive (e si vede).
Come si può facilmente notare dall'immagine allegata, comunque, le due locomotive differiscono radicalmente (e la E.626.238 é decisamente migliore: potreste convertirla per Trainz). Ciò é valido sia per la conformazione generale ed in diversi particolari. Facendo riferimento all'immagine:
1a) la forma della condotta del REC é più curva nella 238, più appuntita nella 150
1b) l'accoppiatore maschio del REC é decisamente più piccolo nella 238, ed inoltre si trova in posizione diversa
2) l'accoppiatore femmina della 238 é più grande, e si trova in posizione più centrale
3) i respingenti hanno forma decisamente diversa (migliore nella 238)
4) i fari sono più grandi ed hanno forma diversa
5) la griglia di protezione ha forma diversa
6) i finestrini sono molto differenti (nella 150 sono più piccoli e le "visiere" sono assai più semplificate e squadrate).
Inoltre: l'avancorpo della 150 é assai più bombato, gli sportelli sono differenti... devo continuare?
Buona notte a tutti!
Carlo "UP844" Lagomarsino