da bluedunfly » 4 ott 2011, 7:45
cultore ha scritto:
Ecco il video dedicato a RW3. ![]() Buona visione http://www.youtube.com/watch?v=vGnr_n182uM |
da n/a » 4 ott 2011, 20:06
bluedunfly ha scritto:
Semplicemente FANTASTICO Francesco. Potresti venderlo (o regalarlo) agli rs.com. E' meglio di quelli che fanno loro. Una commento se mi permetti. Visto il tuo video penso che quando avranno sistemato sti problemi d'inizio release... avremo un simulatore che dire perfetto è forse troppo ma alla quale manca praticamente nulla. Sono veramente contento. Hanno fatto un ottimo lavoro...... da sistemare ma la base c'è.... eccome se c'è. Direi che la fase di sperimentazione è finita. Ora bisogna cominciare quella produttiva per munire il simulatore di materiale italiano..... e di qualità. Oggi si pensa sia tutti difficile perchè a metterci dentro le mani si è ancora in pochi ma una volta capito come si fa capiterà come per TS .... materiali a volontà. Magari tra un po', dipende dagli eventi, può darsi che mi prenda un periodo di ferie virtuali più o meno lungo e finalmente potrò farmi qualche giretto anch'io visto che alcune route lo ho comprate e/o scaricate free ma non ho ancora visto la videata d'inizio. |