da timetable57 » 4 giu 2024, 14:08
Duca ha scritto:Pensione? Lo sono da due anni!
da Duca » 5 giu 2024, 8:42
Come sto? Ho un linfoma follicolare, ho finito il quarto ciclo di Chemio il 29, me ne mancano due completi , chemio+immunoterapia poi ne devo fare due di immunterapia. La terapia, va bene, i linfonodi si sono più che dimezzati. Come saprai me la porterò a vita, dato che finora è considerato tecnicamente inguaribile, da come mi hanno spiegato in Ematologia a Monza, è cronico!timetable57 ha scritto:Duca ha scritto:Pensione? Lo sono da due anni!
Sì Marcello, ma io sono dovuto andare a 67 anni. A proposito, come stai? (puoi rispondermi in MP)
da Capotreno Izduana » 5 giu 2024, 11:20
da timetable57 » 5 giu 2024, 17:16
Duca ha scritto:Come sto? Ho un linfoma follicolare, ho finito il quarto ciclo di Chemio il 29, me ne mancano due completi , chemio+immunoterapia poi ne devo fare due di immunterapia. La terapia, va bene, i linfonodi si sono più che dimezzati. Come saprai me la porterò a vita, dato che finora è considerato tecnicamente inguaribile, da come mi hanno spiegato in Ematologia a Monza, è cronico!timetable57 ha scritto:Duca ha scritto:Pensione? Lo sono da due anni!
Sì Marcello, ma io sono dovuto andare a 67 anni. A proposito, come stai? (puoi rispondermi in MP)
da Duca » 12 giu 2024, 23:14
da RobitailleFan » 13 giu 2024, 6:33
timetable57 ha scritto:Ebbene sì, da domani cambio datore di lavoro. A pagarmi non sarà più l'azienda Sanitaria Friuli Centrale bensì....l'INPS. Da 40 anni aspettavo questo giorno.
@ Simmaco e Zio Vincenzo, Da domani siamo colleghi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da RobitailleFan » 14 giu 2024, 8:19
esserre57 ha scritto:...
Quindi sei un ragazzino ...