Route Pennsylvania Railroad East Subdivision completamente rivista

Discussioni riguardanti le novità del simulatore Open Rails

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo

Avatar utente
Carlosanit
Messaggi: 2250
Iscritto il: 13 lug 2012, 21:16

Route Pennsylvania Railroad East Subdivision completamente rivista

Messaggioda Carlosanit » 13 apr 2019, 11:24

E' disponibile nell'area di download di trainsim.com a questo link https://www.trainsim.com/vbts/tslib.php ... &fid=34625 una versione completamente rivista della Pennsylvania Railroad East subdivision completamente rivista. Comprende tutte le linee da New York a Washington (principali e secondarie), la linea da Philadelphia a Pittsburgh e molto altro. La route è fornita come mini-route, comprensiva di activity (testate solo su Open Rails esclusa una) e materiale rotabile. Ci sono 10 piattaforme girevoli funzionanti. E' un lavorone, che è adatto all'uso con treni dell'epoca aurea, intorno agli anni trenta, ma anche con treni del giorno d'oggi.
A chi interessa questo tipo di linee consiglio di provarla, anche se il download, per chi non ha l'abbonamento Premium, dura 12 ore...
Carlo

Immagine

Avatar utente
Carlosanit
Messaggi: 2250
Iscritto il: 13 lug 2012, 21:16

Re: Route Pennsylvania Railroad East Subdivision completamente rivista

Messaggioda Carlosanit » 13 apr 2019, 11:31

Mi correggo, il periodo rappresentato non è quello degli anni 30, ma degli anni dal 1950 al 1959.
Le caratteristiche della route possono essere lette qui https://www.trainsim.com/vbts/showthrea ... ost1948975 .
Carlo

Immagine

Avatar utente
RobitailleFan
Messaggi: 8635
Iscritto il: 13 lug 2008, 11:20

Re: Route Pennsylvania Railroad East Subdivision completamente rivista

Messaggioda RobitailleFan » 13 apr 2019, 11:43

Carlosanit ha scritto:... anche se il download, per chi non ha l'abbonamento Premium, dura 12 ore...

Sono 1.3 GB, anche con l'abbonamento Premium comunque ci vuole il suo tempo. Io non ce l'ho, vediamo quanto tempo ci metterà.
Tra le altre informazioni, c'è questa che merita:
... Extra information: The ClickTeam Installer takes 10 minutes to initialize. Be patient! ...
e ciò la dice lunga sulla quantità di materiale presente.
Vittorio - Socio fondatore di "GGLV" Immagine
Immagine Immagine



Torna a “OR- Novità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite