Problemi con Minuetti TRS2006

dedicato a tutti i problemi che abbiamo con Trainz.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57

Avatar utente
FS.E652 091
Messaggi: 6334
Iscritto il: 11 ago 2009, 22:23
Contatta:

Problemi con Minuetti TRS2006

Messaggioda FS.E652 091 » 25 nov 2011, 22:40

Ciao a tutti, ho un problemone con il seguente pack. dopo averlo installato e messo 3 convogli sul mio scenario, noto con dispiacere che esso va in crash a causa dei minuetti. Non mancano dipendenze, cosa può essere?
FS.E652 091, Repainter, 3D Maker & Router per TS




Al mio segnale... scatenate l'inferno... ( Massimo X Meridio )





"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra"

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 26 nov 2011, 0:00

Reinstallalo.
E se persiste il problema, non lo utilizzi (semplice la cosa).

Saluti.

Avatar utente
FS.E652 091
Messaggi: 6334
Iscritto il: 11 ago 2009, 22:23
Contatta:

Messaggioda FS.E652 091 » 26 nov 2011, 0:11

[ok][ok][ok][ok][ok]
FS.E652 091, Repainter, 3D Maker & Router per TS




Al mio segnale... scatenate l'inferno... ( Massimo X Meridio )





"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra"

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 26 nov 2011, 0:59

Scommettiamo che dopo farai un altro topic a riguardo? (sicuro come il grasso di balena)

Saluti.

Avatar utente
FS.E652 091
Messaggi: 6334
Iscritto il: 11 ago 2009, 22:23
Contatta:

Messaggioda FS.E652 091 » 26 nov 2011, 1:07

Eh no.... l'ho reinstallato 3 volte, ma lo fa crashare lo stesso... per cui l'ho tolto di mezzo
FS.E652 091, Repainter, 3D Maker & Router per TS




Al mio segnale... scatenate l'inferno... ( Massimo X Meridio )





"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra"

Avatar utente
ALn668 GTT
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 gen 2009, 22:37
Contatta:

Messaggioda ALn668 GTT » 27 nov 2011, 17:19

Ciao a tutti... anche se scrivo pochissimo su TSH, mi sembrava il momento di intervenire...
Per prima cosa mi presento... sono gianmarco, aln668 gtt, appunto creatore dei minuetti in questione e di altre 200 cose (che non vi funzionano), ho seguito a lungo le diatribe di oggetti (rotabili) che non vanno e che vi fanno crashare trainz, o non li vedete in editor.... ora dopo la vostra soluzione di "non lo uso" (un po stupida come scelta ma che siete liberissimi di prendere) vi do un'altra opzione..... ovvero

BASTA LEGGERE.

Ecco il perchè, molti dei miei lavori non vi funzionano:



Uploaded with ImageShack.us


Potrai reinstallarlo 300 volte ma se non hai Trainz 2004 non ti andrà mai.

Per farlo andare ti basterà eseguire delle modifiche al config per renderlo compatibile con trainz 2006 o superiori, 400 e oltre siti sia italiani che esteri ti potranno aiutare nella "conversione".

Spero di aver chiarito ogni dubbio anche per il futuro... e miracocmando LEGGETE LEGGETE E LEGGETE... quelle 4 righe che noi autori scriviamo....

Se invece hai scaricato quelli versione 2010.... idem stesso discorso... trainz 2010 non 2006.




Gianmarco ALn668 GTT/

Kitty & Pingu


AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 27 nov 2011, 17:46

Tranquillo Gianmarco, purtroppo a gente che è dura de coccio (come, nel nostro caso, Baldo) se ne frega di leggere di quel che c'è scritto, e perciò, è più "conveniente" dire di provare ad usarlo, e se non va, di toglierlo (cosi se ne rendono conto di persona).

Saluti.

Avatar utente
ALn668 GTT
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 gen 2009, 22:37
Contatta:

Messaggioda ALn668 GTT » 27 nov 2011, 17:56

Io lo dico per lui!! se va avanti così non gli andrà mai una mazza sul suo trainz!






Gianmarco ALn668 GTT/


Kitty & Pingu



Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14700
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Messaggioda timetable57 » 27 nov 2011, 18:54

ALn668 GTT ha scritto:
Ciao a tutti... anche se scrivo pochissimo su TSH, mi sembrava il momento di intervenire...
Per prima cosa mi presento... sono gianmarco, aln668 gtt, appunto creatore dei minuetti in questione e di altre 200 cose (che non vi funzionano), ho seguito a lungo le diatribe di oggetti (rotabili) che non vanno e che vi fanno crashare trainz, o non li vedete in editor.... ora dopo la vostra soluzione di "non lo uso" (un po stupida come scelta ma che siete liberissimi di prendere) vi do un'altra opzione..... ovvero

BASTA LEGGERE.

Ecco il perchè, molti dei miei lavori non vi funzionano:



Uploaded with ImageShack.us


Potrai reinstallarlo 300 volte ma se non hai Trainz 2004 non ti andrà mai.

Per farlo andare ti basterà eseguire delle modifiche al config per renderlo compatibile con trainz 2006 o superiori, 400 e oltre siti sia italiani che esteri ti potranno aiutare nella "conversione".

Spero di aver chiarito ogni dubbio anche per il futuro... e miracocmando LEGGETE LEGGETE E LEGGETE... quelle 4 righe che noi autori scriviamo....

Se invece hai scaricato quelli versione 2010.... idem stesso discorso... trainz 2010 non 2006.



Ciao Gianmarco e bentornato e......grazie per la spiegazione.
Purtroppo non leggere i readme è un viziaccio un po' troppo comune
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore

Avatar utente
FS.E652 091
Messaggi: 6334
Iscritto il: 11 ago 2009, 22:23
Contatta:

Messaggioda FS.E652 091 » 27 nov 2011, 20:47

State sbagliando su di me.... è diversa la cosa... le guide le leggo eccome... su trainz, ripeto, sono ignorante, questa è la prima volta che lo sto avendo......
non sono come su msts.. che in 5 anni so fare diciamo molto...
e problemi non ne ho quasi mai...
FS.E652 091, Repainter, 3D Maker & Router per TS




Al mio segnale... scatenate l'inferno... ( Massimo X Meridio )





"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra"

Avatar utente
ALn668 GTT
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 gen 2009, 22:37
Contatta:

Messaggioda ALn668 GTT » 27 nov 2011, 20:55

Purtroppo però per prima cosa mi spiace che molti lavori che faccio non funzionino a causa di incompatibilità... ma da quel che vedevo in questo caso con Baldo, non portava ad altro che disinformazione, se ci sono problemi con rotabili che non funzionano non applicate questo stile di ragionamento, per prima cosa leggete il ReadMe, se non vi aiuta cercate in forum, se anche li nessuna risposta, scrivete in forum... se nessuno sa aiutarvi contattate l'autore stesso!, ci tengo a dirlo, non fate come Baldo in questione, buttando tutto ai rovi, rimettendoci lui per primo (non usa il modello) , e in secondo caso scoraggiando gli altri utenti, che magari hanno il suo medesimo problema con il rotabile e per ultima cosa e mettendo in cattiva luce il modello!.

Perciò mi rivolgo in primo a tutti coloro che utilizzano Trainz (che sappiamo tutti che è ben incasinato con tutte ste versioni e compatibilità) provate, siate curiosi, leggete e chiedete.... non fermatevi in principio!!!

Ringrazio lo staff di TSH per avermi permesso libertà di espressione sulla questione, nonostante le mie prolungate assenze... la mia non è una sgridata!! ma un ragionamento così "controproducente" fa male a tutta la comunità ferroviaria virtuale... soprattutto su un modello che sono certo essere funzionante!

Se tutti ragionassimo così nessuno farebbe più nulla!!!


Invito perciò Baldo a spulciarsi un bel po i forum che hanno già trattato simile argomento... e dopo le apposite modifiche, i tuo 200 treni e carrozze che non vanno li vedrai andare!






Gianmarco ALn668 GTT/


Kitty & Pingu



AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 27 nov 2011, 20:56

FS.E652 091 ha scritto:

non sono come su msts.. che in 5 anni so fare diciamo molto...


Certo certo... E poi c'é la marmotta che confeziona la cioccolata....

Valla a bere a qualcun'altro.

Saluti.

Avatar utente
FS.E652 091
Messaggi: 6334
Iscritto il: 11 ago 2009, 22:23
Contatta:

Messaggioda FS.E652 091 » 27 nov 2011, 20:57

Ok!!! ( Riferito a Gianmarco )
FS.E652 091, Repainter, 3D Maker & Router per TS




Al mio segnale... scatenate l'inferno... ( Massimo X Meridio )





"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra"

Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14700
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Messaggioda timetable57 » 27 nov 2011, 22:50

AlessandroE652Brennero ha scritto:
FS.E652 091 ha scritto:

non sono come su msts.. che in 5 anni so fare diciamo molto...


Certo certo... E poi c'é la marmotta che confeziona la cioccolata....

Valla a bere a qualcun'altro.

Saluti.



[b]Alessandro!!![/b]
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore

Avatar utente
wmusic
Messaggi: 17910
Iscritto il: 24 mag 2008, 17:38
Contatta:

Messaggioda wmusic » 27 nov 2011, 23:32

Ti ringrazio Gianmarco per la spiegazione, ho visto che c'era confusione ed era giusto chiarire la situazione
Paolo

Ciao Dario, Roger e Sandro
Come si può essere vivi e felici se non lo possono essere tutti?Ernesto Guevara
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione.
Ma Ciao Littorina :-X
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Immagine
Immagine


Torna a “TRZ - Problemi e assistenza & Tutorial”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite