Route Editor TRZ 2012

dedicato a tutti i problemi che abbiamo con Trainz.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57

Avatar utente
lucauicx
Messaggi: 3239
Iscritto il: 27 mag 2012, 20:09
Località: Milano Greco bus 43,81,87,728 treni:R ,S7,S8,S9,S11

Route Editor TRZ 2012

Messaggioda lucauicx » 11 lug 2017, 12:33

Buon giorno a tutti
Probabilmente la risposta è banale, e sono io a non vederla, ma se io volessi eliminare un'oggetto creato nel Route Editor (in questo caso, ho piazzato male la catenaria ma me ne sono accorto dopo aver fatto altri lavori quindi cliccando "annulla" avrei cancellato altra roba) come devo fare? Grazie

Avatar utente
e444riqualificata
Messaggi: 3916
Iscritto il: 21 apr 2013, 19:11
Località: Milano

Re: Route Editor TRZ 2012

Messaggioda e444riqualificata » 11 lug 2017, 14:46

Ciao Luca,
Puoi usare il comando "cancella", richiamabile col tasto D - avrebbe anche un pulsantino nella GUI, per il mouse, ma non rammento come sia fatto; comunque, con D lo vedi.
A questo punto, basta fare clic sull'oggetto per eliminarlo.
Angelo A.
Arrivederci, Sandro


Voglia di FS? Clicca qui ;-)

Avatar utente
lucauicx
Messaggi: 3239
Iscritto il: 27 mag 2012, 20:09
Località: Milano Greco bus 43,81,87,728 treni:R ,S7,S8,S9,S11

Re: Route Editor TRZ 2012

Messaggioda lucauicx » 11 lug 2017, 16:38

Grazie Angelo [:I]
Già che ci siamo, ho seguito la procedura di installazione per i rotabili tramite l'editor del gioco e il caricamento del file .cdp presente nella guida su questo forum, ma i rotabili installati non vengono posizionati lungo la linea attivando la modalità macchinista in quick drive.
Per esempio, ho composto un minuetto scaricando l'omonimo pack, ma al momento di "clicca sul binario per posizionare il convoglio", il treno non viene posizionato, mentre quelli di defalut si, e andando nella sezione "ferrovia", dove mostra i rotabili presenti nel gioco, cliccando sui nuovi rotabili aggiunti, non compare nessuna immagine, ho forse sbagliato qualcosa?
Luca
Pendolare S9...
#annuncioritardo


Torna a “TRZ - Problemi e assistenza & Tutorial”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite