allievo cerca istruttore per prepar3d (simulatore aerei )

La sezione dedicata alla simulazione aerea.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo, peppeiannuzzi

luca30
Messaggi: 443
Iscritto il: 1 gen 2017, 9:29

Re: allievo cerca istruttore per prepar3d (simulatore aerei )

Messaggioda luca30 » 24 ott 2018, 0:56

ci sono anche gli ignoranti in questo mondo anche analfabeti bisogna accettarli e ricordargli che sono ignoranti tutte le volte
Matteo f

luca30
Messaggi: 443
Iscritto il: 1 gen 2017, 9:29

Re: allievo cerca istruttore per prepar3d (simulatore aerei )

Messaggioda luca30 » 24 ott 2018, 3:07

Chiedo la cancellazione del mio account e di essere bannato , hai ragione non sono bravo nel scrivere un italiano corretto , grazie a tutti , per chi mi critica apposta per migliorarmi sempre , grazie papà che mi fai sentire un perfetto incapace continuate pure da soli Matteo da Genova

Avatar utente
RobitailleFan
Messaggi: 8627
Iscritto il: 13 lug 2008, 11:20

Re: allievo cerca istruttore per prepar3d (simulatore aerei )

Messaggioda RobitailleFan » 24 ott 2018, 6:06

Caro Matteo, un paio di appunti sulle tue risposte:

1. Non siamo maghi, non abbiamo la sfera di cristallo, non possiamo conoscere il tuo passato.

2. Per quanti problemi tu possa aver avuto ciò non ti da il diritto di insultare un membro riconosciuto della comunità che ha semplicemente espresso una verità, ovverosia non scrivi in italiano corretto.

3. Questo non necessariamente vuole essere una presa in giro, anzi, conoscendo chi lo ha scritto è un invito a cercare di scrivere meglio in maniera da rendere comprensibile a tutti ciò che hai scritto.

4. Essere ignoranti non è una bella cosa, noi lo sappiamo, e ci sforziamo di insegnare il più possibile, a patto che le cose le conosciamo. Ad esempio di questo simulatore di volo io non avevo mai sentito parlare, e non so nemmeno come si presenti. Però quasi tutti conosciamo abbastanza bene l'italiano, che segue delle leggi ben specifiche (grammatica e composizione) e se tu non segui queste leggi nessuno potrà capirti, nemmeno nella vita "al di fuori" da questo Forum.
Inoltre sapersi porre nei confronti degli altri da un punto di vista caratteriale è anche importante, reazioni impulsive ed eccessive come quella che hai avuto non depongono a tuo favore, troverai molte poche persone disposte a difenderti.
Cerca di migliorare sotto questi punti di vista, è importante per te.

5. Vuoi essere cancellato? Quando gli amministratori leggeranno questi messaggi probabilmente lo faranno, secondo la tua richiesta, ma non ne saranno per nulla felici; non credi (ripeto) di essere stato un po' troppo impulsivo e di non aver ragionato a sufficienza su quali possono essere le tue mancanze e sul perché ti vengono date certe risposte?

Cordialmente, uno dei moderatori
Vittorio - Robitaille Fan
Vittorio - Socio fondatore di "GGLV" Immagine
Immagine Immagine

luca30
Messaggi: 443
Iscritto il: 1 gen 2017, 9:29

Re: allievo cerca istruttore per prepar3d (simulatore aerei )

Messaggioda luca30 » 24 ott 2018, 7:25

Io ho una brutta scrittura , spesso mi viene sottolineato questa cosa mi avete rotto

luca30
Messaggi: 443
Iscritto il: 1 gen 2017, 9:29

Re: allievo cerca istruttore per prepar3d (simulatore aerei )

Messaggioda luca30 » 24 ott 2018, 7:33

Mi aumento il psicofarmaco depakin mi avete tutti rotto il c***o

Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14678
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Re: allievo cerca istruttore per prepar3d (simulatore aerei )

Messaggioda timetable57 » 24 ott 2018, 14:18

Il mio richiamo, come per altri, è dovuto alla difficoltà nel leggere il vostro italiano assolutamente sgrammaticato. Nel 2018 l'ignoranza non solo non è un pretesto ma nemmeno tollerata. Avrai avuto anche problemi con la scuola ma vedo che ad usare un PC, ad usare simulatori complessi e a dir parolacce sei comunque bravissimo.
P.S. non mi risulta che il Depakin sia uno psicofarmaco bensì un antiepilettico usato soprattutto nei casi di "piccolo male"
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore

Avatar utente
andromed
Messaggi: 1571
Iscritto il: 15 giu 2008, 16:25
Contatta:

Re: allievo cerca istruttore per prepar3d (simulatore aerei )

Messaggioda andromed » 24 ott 2018, 15:48

timetable57 ha scritto:Il mio richiamo, come per altri, è dovuto alla difficoltà nel leggere il vostro italiano assolutamente sgrammaticato. Nel 2018 l'ignoranza non solo non è un pretesto ma nemmeno tollerata. Avrai avuto anche problemi con la scuola ma vedo che ad usare un PC, ad usare simulatori complessi e a dir parolacce sei comunque bravissimo.
P.S. non mi risulta che il Depakin sia uno psicofarmaco bensì un antiepilettico usato soprattutto nei casi di "piccolo male"


Guido decisamente hai ragione! il simulatore che ha menzionato Luca, richiede una attrezzatura hardware come un buon e costoso joistik. Sul sito del simulatore http://www.prepar3d.com/news/2017/05/114164/ ci sono tutte le caratteristiche. Prima di tutto bisogna conoscere la fisica in materia aeronautica per affrontare un volo di simulazione con un istruttore di volo già abilitato, per cui non è molto semplice! quindi se vuole divertirsi semplicemente e affrontare un volo simulato di gioco, consiglio il classico Flight Simulator 2018. Vi invito su questo sito https://www.aviation-report.com/70-stor ... -militare/ l'addestramento del volo per gli accademisti della nostra Aeronautica Militare con un valido simulatore IPTS2020. ;)
Il marinaio spiegò le vele al vento,
ma il vento non capì

O' vero amico ò ricùnusce quando té rice e fesserie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie)

Francesco

Avatar utente
heagle81
Messaggi: 2370
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:46
Località: GRASSANO (MT)

Re: allievo cerca istruttore per prepar3d (simulatore aerei )

Messaggioda heagle81 » 24 ott 2018, 23:49

luca30 ha scritto:come da titolo cerco istruttore che mi insegni a simulare su prepar3d io ho la versione 4.3 ho comprato la versione accademica ma non lo so usare io uso per simulare la closh trustmaster non sono riuscito a giocare online con nessuno


Ciao Matteo,
la versione "Accademic" si differenzia dalla "Professional" per una semplice questione di licenza. In altre parole se io fossi insegnante di volo e volessi utilizzare il P3D come software per la pratica del volo da PC, posso utilizzare l'Accademic che costa circa 60 dollari. Se volessi un software realistico al 100% devo acquistare la versione "Professional" che costa circa 200 dollari. Se volessi la versione per volo militare devo acquistare la versione "Professional Plus" al costo di 230 dollari. Tutto qui.
Tu che lo utilizzi per scopi privati ( a casa tua) hai fatto bene a comprare la versione base.

Fatta questa premessa cerco di rispondere alla tua richiesta.
Domanda: è la prima volta che ti avvicini ad un simulatore semi-professionale? Hai per caso utilizzato FSX o FS2009?
Da quello che scrivi penso che bisogna partire da zero. Installare il simulatore sul PC è la cosa più veloce ed intuitiva.
Per poter volare online bisogna aver installato IVAP che si scarica dal sito di IVAO previa registrazione ed in maniera gratuita.
Fatto questo, bisogna configurare il teamspeak e poi potrai vedere gli altri aerei durante la tua sessione di volo.
Mi fermo qui e aspetto una tua risposta.

P.S.: condivido la moderazione di Vittorio e di Guido. Un pò di pazienza e come vedi c'è sempre qualcuno che ti risponde.
Rocco PELLEGRINO
Per contattarmi clicca:qui! flickr


Immagine
Immagine


Torna a “FLIGHT SIMULATOR”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite