da avatrain » 5 gen 2025, 13:09
da rizzolino78 » 5 gen 2025, 13:21
avatrain ha scritto:@ Daniele (Rizzolino78)
il sito da te indicato conteneva materiale non autorizzato (piratato) quindi non pubblicabile sul nostro forum, che sia stato chiuso oppure che siano scadute le licenze per l'utilizzo, ben venga oltretutto il proprietario nonché autore dei vari repaint (non autorizzati) presenti sul sito sia per quanto riguarda la simulazione ferroviaria che altri tipi di simulazione, non pubblica più mod di alcun tipo da maggio 2024. Mio modesto parere credo che gli sia arrivata qualche denuncia per violazione di copyright.
da RobitailleFan » 5 gen 2025, 19:43
rizzolino78 ha scritto:... Peccato, perché se non fosse che non aveva le varie autorizzazioni ...
da rizzolino78 » 5 gen 2025, 20:35
RobitailleFan ha scritto:rizzolino78 ha scritto:... Peccato, perché se non fosse che non aveva le varie autorizzazioni ...
Daniele, per cortesia: scrivere una frase simile è come scrivere "Peccato, perché se avesse avuto le chiavi di casa non sarebbe stato accusato di furto".
...
Va meglio?Peccato, perche se avesse avuto le varie autorizzazioni, sul suo sito c'era materiale che non si trovava altrove
da eutocrito » 28 feb 2025, 17:12
da eutocrito » 28 feb 2025, 17:20
rizzolino78 ha scritto:rizzolino78 ha scritto:
Se posso, e non è stato ancora menzionato, aggiungerei anche Eutocrito con eutotreni
https://www.eutotreni.it/timetable57 ha scritto:Giovanni, quello è un sito pirata dove modificano rotabile altrui senza chiedere permessi. Evitiamo per piaceree
Guido, se posso chiedere, si possono pubblicare activity usando materiale provveniente dal sito di Eutocrito? Mi pare che almeno lui le autorizzazioni ce le abbia.
da Fireman » 28 feb 2025, 17:32
eutocrito ha scritto:timetable57 mi rispondi?
da Fireman » 28 feb 2025, 17:51
eutocrito ha scritto:Buonasera,
io mi chiamo Andrea Milazzo,
...leggo una risposta data dal Vostro "timetable57" che il mio sito - "www.eutotreni.it" - è un sito pirata.
E' mio desiderio che chi sta dietro questo nick "timetable57" riferisca all'Amministratore di questo sito del perchè abbia scritto questo e che lo stesso Amministratore mi risponda sia su messaggio in questo Forum
..."www.eutotreni.it" non è un sito pirata! Esiste dal 2015, prima su server "INWEB Adriatico" ora è su "Aruba" perchè INWEB ha chiuso l'esistenza.
Chi vuole può contattarmi su eutocrito@eutotreni.it o su andrea.milazzo@alice.it.
timetable57 ha scritto:
Giovanni, quello è un sito pirata dove modificano rotabile altrui senza chiedere permessi. Evitiamo per piacere
da heagle81 » 28 feb 2025, 18:39
eutocrito ha scritto:[ ]
Purtroppo in questa discussione inerente i siti con download materiale italiano per simulatori leggo una risposta data dal Vostro "timetable57" che il mio sito - "www.eutotreni.it" - è un sito pirata.
E' mio desiderio che chi sta dietro questo nick "timetable57" riferisca all'Amministratore di questo sito del perchè abbia scritto questo e che lo stesso Amministratore mi risponda sia su messaggio in questo Forum ma principalmente su mia mail che è registrata sul mio account in questo Forum.
Il sottoscritto ha sempre agito nella massima trasparenza. Onestà. Non ha mai previsto nessun guadagno in questo "gioco" che possiamo chiamarlo passione!
[ ]
Da alcuni mesi forse un anno, non è più raggiungibile il sito "amicitreni.it"... i rotabili che in epoca ho scaricatro dal sito sono raggiungibili presso il mio sito. "timetable57" sono pirata per questo? mi denunci per piacere? Aspetto una Tua denuncia!
[ ]
"www.eutotreni.it" non è un sito pirata! Esiste dal 2015, prima su server "INWEB Adriatico" ora è su "Aruba" perchè INWEB ha chiuso l'esistenza.
Chi vuole può contattarmi su eutocrito@eutotreni.it o su andrea.milazzo@alice.it.
da eutocrito » 28 feb 2025, 19:10
da esserre57 » 28 feb 2025, 19:51
da heagle81 » 28 feb 2025, 20:12
rizzolino78 ha scritto:rizzolino78 ha scritto:Se posso, e non è stato ancora menzionato, aggiungerei anche Eutocrito con eutotreni
https://www.eutotreni.it/timetable57 ha scritto:Giovanni, quello è un sito pirata dove modificano rotabile altrui senza chiedere permessi. Evitiamo per piaceree
Guido, se posso chiedere, si possono pubblicare activity usando materiale provveniente dal sito di Eutocrito? Mi pare che almeno lui le autorizzazioni ce le abbia.
da timetable57 » 28 feb 2025, 20:32
da timetable57 » 28 feb 2025, 21:51
da rizzolino78 » 2 mar 2025, 19:31
esserre57 ha scritto:Ho riletto anche io la discussione più di una volta, come ha fatto Rocco.
Guido non ha detto che il tuo sito è un sito pirata, lui parlava di un altro sito
E credo che l’errore sia stato causato, involontariamente , da Rizzolino che ha quotato due risposte diverse di Guido in un unico post