Navigazione
· Home Page
· Forum
· Galleria Fotografica
· Catalogo Locomotori
· Downloads
· Articoli
· News
· Links
· Staff e Contatti
· Ricerca

· admin
Riprende l'avventura di Arenaways




Arenaways Riparte



Il giudice fallimentare di Torino Bruno Conca ha depositato ieri (Venerdì 2 Dicembre) la sentenza con cui autorizza la cessione di Arenaways (Fallita nell'Estate 2011) alla Cope, la società Valdostana formata dalla cordata di imprenditori guidati dallo stesso Giuseppe Arena.

Il treno Espresso Amburgo-Alessandria denominato "Autozug", trainato da Arenaways da Domodossola ad Alessandria fino a Settembre. Foto: Flavio Tecco

Le prime dichiarazioni di Arena: "Al più presto inizieremo a lavorare al piano industriale, riprenderemo il discorso da dove si era interrotto".
Il curatore fallimentare Leonardo Marta, favorevole alla cessione, ha fissato per oggi un incontro con i 60 dipendenti di Arenaways.

Il treno Intercity Santhià-Livorno denominato "Treno del mare e delle cinque terre", effettuato giornalmente da Arenaways per breve periodo prima del falimento. Foto: Flavio Tecco

Riprenderà il lungo cammino dell'azienda promotrice del servizio Intercity di qualità sulla Torino-Milano, dei treni per le cinque terre estivi e da Giugno probabilmente di due treni notturni settimanali per Puglia e Calabria con i treni Talgo.

News e Foto: Flavio Tecco
Fonte: La Stampa









Pagina resa in 0.02 secondi! 8,265,864 visite uniche