da paolodangelo » 30 apr 2023, 21:13
da PalermoTrainspotting » 1 mag 2023, 10:59
da Capotreno Izduana » 2 mag 2023, 9:52
paolodangelo ha scritto:Salve, stò proseguendo dopo tanto tempo la linea in argomento ed ecco che provando a pulire con route riter in file .ref da eventuali doppioni, mi trovo il messaggio che allego. Inoltre non mi permette di fare altre operazioni, quale ad esempio, la verifica della route. Siccome non ho trovato nulla in internet per quanto io possa capire, vi chiedo di darmi cortesemente una mano. L'ultimo tentativo che ho fatto è stato di caricare la route prima degli ultimi 30 gg di aggiornamento, e li funziona tutto. Non sò davvero dove ho commesso l'errore e cosa più importante, non sò come risolverlo. Grazie
Paolo
da Capotreno Izduana » 2 mag 2023, 9:52
paolodangelo ha scritto:I lavori, pian piano, proseguono.
da paolodangelo » 11 mag 2023, 6:49
da timetable57 » 11 mag 2023, 7:44
da paolodangelo » 11 mag 2023, 19:15
timetable57 ha scritto:Personalmente non li tolgo ma forse puoi farlo con routeriter
da renzo428 » 11 mag 2023, 19:41
da paolodangelo » 12 mag 2023, 5:49
renzo428 ha scritto:Ciao a tutti,
per Paolo,
Il route riter permette di togliere tutti gli oggetti non utilizzati, e le relative texture, e ne toglie anche i riferimenti nel .ref.
Per contro toglie enche ciò che ancora non hai piazzato ma conti di farlo prossimamente come i segnali che si poosano sempre per ultimo.
Io ti consiglio di lasciare per ora tutto com'è e provvedere a scenario terminato.
un caro saluto, renzo.
da paolodangelo » 12 mag 2023, 18:01
da Fluke52 » 12 mag 2023, 18:19
paolodangelo ha scritto:...c'è un modo per mettere gli alberi nello scenerio, non uno ad uno, e che siano light?...
da timetable57 » 12 mag 2023, 18:44
da Guybrush Threepwood » 12 mag 2023, 18:53
da paolodangelo » 12 mag 2023, 21:01
timetable57 ha scritto:Il forest.dat moltiplica in 3D solo le textures degli alberi. Apri il file con wordpad e guarda come è strtturato
Per piazzare i forest cerca la voce dorest in TSRE5 e ti si apre la lista degli alberi.
faþa la scelta la posi come un normale oggetuo. Nel menù a sinistra puoi stabilire le dimensioni dell'area da forestare (mi pare 2000x2000 massimo) e la loro densità per unità di superficie