Repaint, nuove regole per la pubblicazione

Discussioni riguardanti i test dei nuovi add-on per Train Simulator.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Fireman, siss8MI, Manlio

Avatar utente
bullo84
Messaggi: 9461
Iscritto il: 25 mag 2008, 15:27
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggioda bullo84 » 6 ott 2011, 0:36

No Massimo perchè in fin dei conti una persona potrebbe essere irreperibile e farsi vivo improvvisamente (già capitato).
Quindi in quel caso le clausole di irreperibilità vengono meno.
Per quanto riguarda invece il punto di sottoscrivere invece la rimozione del download è superflua perchè chi pubblica su questo sito sottoscrive anche il suo regolamento scritto appunto in questo topic.
quindi in cso l'autore si facesse vivo e chiede la rimozione viene rimosso senza dire nulla. In fin dei conti ricordo sempre che questo modo di pubblicazione è un "lusso" concesso.....
Riccardo Gennari

Realizzatore tuttofare MSTS

Immagine


Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Immagine

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281

Avatar utente
E402 002
Messaggi: 2868
Iscritto il: 7 gen 2014, 21:39

Messaggioda E402 002 » 24 gen 2014, 13:05

Salve.

Volevo chiedere un'informazione a proposito dei repaint che ho letto in questa discussione; attualmente sto lavorando ad un pack di "nuovi" caimani in versione old ottenuti dal 3D di Alessandro Sposito: dato che non riuscivo a trovare la texture originale in blu/grigio del caimano, ho trovato un repaint creato a suo tempo da Dado e ho preso quella texture per farne un'elaborazione ulteriore.
Poco sopra però ho letto che non è accettato il repaint di repaint, ma ho contattato sia Alessandro Sposito che Dado, i quali mi hanno dato tranquillamente l'ok per fare la mia elaborazione.
Sono in regola se allego degli screen delle varie mail/Mp di autorizzazione loro oppure tali repaints non sono proprio pubblicabili?
(N.B. ho chiesto anche le autorizzazioni a Carlo Santucci per i suoni, a Mayo e Argon 70 per le cabine e a Lorenzo Lipparini e Trea per l'utilizzo della cartella con le cabine, manca solo Luca Lazzazzera per le cab notturne al quale mi rivolgerò comunque al più presto)
Grazie per la disponibilità.
Lorenzo

Immagine


...restringere cosa? Il quadrante (ma non sarebbe più giusto dire il rotondante?)
Sandro (ETR222)

Avatar utente
wmusic
Messaggi: 17909
Iscritto il: 24 mag 2008, 17:38
Contatta:

Messaggioda wmusic » 24 gen 2014, 13:31

Ciao Lorenzo, il concetto è che noi al tempo avevamo persone che chiedevano autorizzazione al solo repainter, escludendo l'autore del 3D originale. Quindi la richiesta è di chiedere in primis l'autorizzazione ad usare il 3D originale. Se tu hai tale autorizzazione, unita all'autorizzazione di Dado, che ha fatto il repaint, sei a posto. Includi le mail all'interno del pack con la tua richiesta e la risposta, così sei a posto
Paolo

Ciao Dario, Roger e Sandro
Come si può essere vivi e felici se non lo possono essere tutti?Ernesto Guevara
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione.
Ma Ciao Littorina :-X
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Immagine
Immagine

Avatar utente
E402 002
Messaggi: 2868
Iscritto il: 7 gen 2014, 21:39

Messaggioda E402 002 » 24 gen 2014, 13:46

Perfetto, allora allego sia le mie richieste che le risposte datemi dai vari autori.
Ciao e grazie
Lorenzo

Immagine


...restringere cosa? Il quadrante (ma non sarebbe più giusto dire il rotondante?)
Sandro (ETR222)

Avatar utente
E402 002
Messaggi: 2868
Iscritto il: 7 gen 2014, 21:39

Messaggioda E402 002 » 27 gen 2014, 20:49

Salve a tutti.

Chiedo scusa ma mi trovo costretto ad intervenire un'altra volta sempre a proposito del mio pack di E656; il mio problema è questo: nella costruzione della E655 ho chiesto debitamente a Dado di autorizzarmi ad usare il 3D del suo repaint in quanto mi serviva una semicassa senza fregio fs in rilievo, mentre l'altra semicassa (che invece ha il fregio) l'ho reperita da un altro modello di un altro repainter di nome Gaetano Vella.
Ho provato a contattarlo al suo indirizzo mail, ma mi torna un messaggio con scritto "Daemon tool failure notice" o qualcosa del genere che indica che la mail o è inesistente o comunque piena e non può più ricevere.
Volevo sapere, ma qualcuno di voi sa se c'è un indirizzo mail più recente di questo signore o un suo contatto sul forum? (su Trenomania ho già controllato e non esiste).
Se non riesco a contattarlo come posso fare?: eventualmente ci sarebbe qualcuno disposto a crearmi il contorno in rilievo sulla semicassa B del caimano che mi ha autorizzato ad usare Dado?
Ricordo che comunque l'autore del 3D originale Mr. Rokko mi ha già dato la sua autorizzazione.
Un saluto e grazie come sempre della disponibilità
Lorenzo

Immagine


...restringere cosa? Il quadrante (ma non sarebbe più giusto dire il rotondante?)
Sandro (ETR222)

Avatar utente
E402 002
Messaggi: 2868
Iscritto il: 7 gen 2014, 21:39

Messaggioda E402 002 » 27 gen 2014, 21:26

Ho controllato adesso sul forum di Trenomania e ho trovato un contatto, ora gli ho inviato un MP, spero che mi risponda, anche se dubito dato che la sua ultima visita risale al 2008.
Lorenzo

Immagine


...restringere cosa? Il quadrante (ma non sarebbe più giusto dire il rotondante?)
Sandro (ETR222)


Torna a “MSTS - Area Tester”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite