Precedenze nei test

Discussioni riguardanti i test dei nuovi add-on per Train Simulator.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Fireman, siss8MI, Manlio

Avatar utente
francobass
Messaggi: 2882
Iscritto il: 7 mag 2009, 16:45

Precedenze nei test

Messaggioda francobass » 31 gen 2015, 19:14

Ciao a tutti. Ringraziando i vari amici che effettuano i test consentendo a tutti noi utenti di usufruire di continue novità che i vari realizzatori e costruttori continuamente producono per il Ns. amato TS mi chiedevo se fra i tester ci sono chi testa solo activity o solo rotabili o solo route oppure tutti possono fare qualsiasi test. Questa domanda perchè ho notato come la mega route di Peppe Campania sia ultimata ed in attesa di essere testata. Leggo come ad esempio recenti activity vengono testate mentre quella route rimane in attesa. Grazie
francobass


Avatar utente
Manlio
Messaggi: 2824
Iscritto il: 8 mar 2009, 18:00

Re: Precedenze nei test

Messaggioda Manlio » 31 gen 2015, 19:55

Scusa Franco, ma dove hai letto che la route è pronta per il test?
L'unica fonte a cui fare riferimento è il seguente topic
viewtopic.php?f=53&t=606
Se qualcosa non compare qui è perchè c'è una ragione :x .
Non mettiamo carne a cuocere.... ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
francobass
Messaggi: 2882
Iscritto il: 7 mag 2009, 16:45

Re: Precedenze nei test

Messaggioda francobass » 1 feb 2015, 13:19

Ciao Manlio e ben risentito. Evidentemente ho sognato che la route fosse pronta per i test. Resto ancora perplesso dato che ero certo di aver letto da qualche parte che proprio tu Manlio avresti fatto il test dopo aver terminato altre cose . Evidentemente la gioventù avanzante ...........comincia a farsi sentire!!!. Scusami Manlio.
francobass



Avatar utente
Francesco93
Messaggi: 1195
Iscritto il: 4 gen 2013, 23:46
Località: Ancona, AN

Re: Precedenze nei test

Messaggioda Francesco93 » 1 feb 2015, 15:38

francobass ha scritto:Ciao Manlio e ben risentito. Evidentemente ho sognato che la route fosse pronta per i test. Resto ancora perplesso dato che ero certo di aver letto da qualche parte che proprio tu Manlio avresti fatto il test dopo aver terminato altre cose . Evidentemente la gioventù avanzante ...........comincia a farsi sentire!!!. Scusami Manlio.


E' probabile che tu l' abbia letto perchè comunque Manlio è uno dei tester più esperti del nostro gruppo e, quindi, più indicato per il test di uno scenario.
Per il resto ti consiglio di attenerti a quel topic che ti ha linkato Manlio, poichè contiene tutte le informazioni riguardanti i test in corso. ;)
Francesco


Torna a “MSTS - Area Tester”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti