Stato dei test

Discussioni riguardanti i test dei nuovi add-on per Train Simulator.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Fireman, siss8MI, Manlio

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1988
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda avatrain » 20 gen 2024, 16:25

Inizio il test dell'Activity per OR "Activity IC518" di Ciccionotarbartolo.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1988
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda avatrain » 8 apr 2024, 21:13

Test dell'activity "OR_FDT-IC_518_RM-XXmiglia" per OR di Ciccionotarbartolo, completato con esito POSITIVO.
Pacchetto inoltrato per la pubblicazione.

Disponibile per eventuali test successivi.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1988
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda avatrain » 13 apr 2024, 9:36

Inizio il test dello scenario AdriaticaOld di Guybrush Threepwood.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1988
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda avatrain » 25 apr 2024, 22:20

Test dello scenario AdriaticaOld per OR di Guybrush Threepwood, completato con esito POSITIVO.
Pacchetto inoltrato per la pubblicazione.

Disponibile per eventuali test successivi.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
rizzolino78
Messaggi: 646
Iscritto il: 25 feb 2013, 3:34

Re: Stato dei test

Messaggioda rizzolino78 » 26 apr 2024, 11:49

avatrain ha scritto:Test dell'activity "OR_FDT-IC_518_RM-XXmiglia" per OR di Ciccionotarbartolo, completato con esito POSITIVO.
Pacchetto inoltrato per la pubblicazione.

Disponibile per eventuali test successivi.

Scusate la mia "INTROMISSIONE", se mi posso permettere di segnalare un download non funzionante, ma che riguarda l'activity del messaggio citato, ma che non riguarda il sito di TSH, ma che riguarda la lista rotabili. Mi spiego meglio, nel controllare i rotabili da me in possesso, ho notato che, sul sito di The Ciko, manca il Pack delle 464 Repaint in varie livree, citato in tale lista download, che ovviamente non posseggo, da qui il link al download "mancante": https://cikothegame.wixsite.com/theciko ... /e464-pack. Se vado a cliccare su scarica, mi esce una finestra di Mediafire che mi dice che il download manca, perche forse è stato rimosso? Boh... :?:
Scusatemi, ma ho cercato di segnalarlo sul sito di The Ciko, ma non c'era un sezione apposita. Tutto qui. Una buona giornata :)
Rizzo Daniele

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1988
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda avatrain » 26 apr 2024, 12:45

Mi dici perchè hai aperto questo messaggio in questa sezione del forum, qui si parla su come procedono i test che vengono effettuati e non di anomalie riscontrate su eventuali download, rotabili, activity etc etc. Per segnalare le anomalie occorre utilizzare le sezioni del forum apposite che sono: "MSTS - Problemi e Assistenza" oppure "OR- Problemi e assistenza".
Comunque veniamo alla tua segnalazione: il file che cerchi di scaricare non è più reperibile in quanto o l'autore del suo lavoro l'ha rimosso oppure nel caso specifico il file è stato rimosso dagli amministratori del sito dove i files sono appoggiati. In questi casi l'unica cosa da fare è, se possibile, rivolgersi direttamente all'autore del materiale che si vorrebbe scaricare, oppure agli amministratori del sito che ne caso specifico è sempre la stessa persona. Noi non possiamo farci nulla se il download non è più disponibile, in quanto oltretutto è materiale appartenente ad altro sito.

Un saluto,
Sergio.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
rizzolino78
Messaggi: 646
Iscritto il: 25 feb 2013, 3:34

Re: Stato dei test

Messaggioda rizzolino78 » 26 apr 2024, 16:38

avatrain ha scritto:Mi dici perchè hai aperto questo messaggio in questa sezione del forum, qui si parla su come procedono i test che vengono effettuati e non di anomalie riscontrate su eventuali download, rotabili, activity etc etc. Per segnalare le anomalie occorre utilizzare le sezioni del forum apposite che sono: "MSTS - Problemi e Assistenza" oppure "OR- Problemi e assistenza".
...

Lo sapevo che non era questa la sezione giusta per questo "problema" che poi in realtà non mi faccio problema, anche perché potrei benissimo sostituirle e giocare lo stesso l'activity.
Era soltanto una segnalazione e, non sapendo dove farla, anche perché, sul sito dell'autore non esiste una sezione contatti, o dove segnalare dei download non funzionanti, ed allora ho preso "la palla al balzo" ed ho citato appunto il tuo messaggio dell'activity in questione per segnalare la cosa, e non volevo aprire un thread apposta, su problemi ed assistenza.
avatrain ha scritto:... l'unica cosa da fare è, se possibile, rivolgersi direttamente all'autore del materiale che si vorrebbe scaricare, oppure agli amministratori del sito che ne caso specifico è sempre la stessa persona.
...

Quindi, se voglio il materiale in questione, devo chiedere a The Ciko, che sarebbe l'autore del repaint delle loco, nonché l'amministratore del suo sito, oppure a Ciccionotarbartolo, che sarebbe l'autore dell' activity giusto?
Comunque, parlo per me, anche se non vedo la loro utilità ad usare materiale, poi non più reperibile, per creare un activity da pubblicare (parlo per me) che magari, al momento della creazione di essa, il materiale era disponibile... Comunque, ehmm... non voglio accendere una discussione oppure farne una polemica, la mia era solo, appunto, una semplice segnalazione di un "download non funzionante".
Saluti.
Daniele
Rizzo Daniele

Avatar utente
RobitailleFan
Messaggi: 8628
Iscritto il: 13 lug 2008, 11:20

Re: Stato dei test

Messaggioda RobitailleFan » 26 apr 2024, 17:02

rizzolino78 ha scritto:... la mia era solo, appunto, una semplice segnalazione di un "download non funzionante". ...

Che, per l'appunto, non va fatta qui, soprattutto in considerazione del fatto che il relativo download non è ospitato sul nostro sito.
Anarchico fino in fondo, vero? Quando imparerai un po' di educazione? Perché devi SEMPRE voler aver l'ultima parola, specialmente quando hai sbagliato e quindi dovresti stare zitto?
Vittorio - Socio fondatore di "GGLV" Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1988
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda avatrain » 26 apr 2024, 17:07

Se lo sapevi allora sei consapevolmente in errore, quella che hai segnalato è una anomalia o problematica (download non più possibile), quindi visto che quella che vuoi simulare è una activity per OR DEVI aprire un nuovo Thread nella sezione "OR-Problemi e assistenza" e non utilizzare come detto prima questo thread che serve a segnalare come procedono i test.
Quindi, se voglio il materiale in questione, devo chiedere a The Ciko, che sarebbe l'autore del repaint delle loco, nonché l'amministratore del suo sito, oppure a Ciccionotarbartolo, che sarebbe l'autore dell' activity giusto?

Ciccionotarbartolo non c'entra nulla in quanto è il creatore dell'activity e non del rotabile e che ti risponderebbe come ti ho gìà risposto io, devi rivolgerti all'autore del rotabile che in questo caso è The Ciko.
Se parli per te e medesimo, perchè apri una discussione?
la mia era solo, appunto, una semplice segnalazione di un "download non funzionante".

Quindi motivo in più, che avresti dovuto aprire la tua segnalzione nella sezione "OR-Problemi e assistenza"
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
rizzolino78
Messaggi: 646
Iscritto il: 25 feb 2013, 3:34

Re: Stato dei test

Messaggioda rizzolino78 » 26 apr 2024, 21:29

Ok va bene dai non volevo farne una tragedia. Le locomotive non ci sono... Amen mi potevano essere utili anche a me per l' activity che stavo facendo, ne userò altre di 464 punto. Ultima cosa e poi mi "taccio" non ha senso togliere un Download e lasciare la Paths per lo stesso pacchetto (tanto per l'inciso). non ha senso secondo me o togli anche la patchs, o come si scrive, o lasci tutti e 2 ... Bah... per me sono apposto. La mia era solo voler capire come mai Francesco "The Ciko" avesse deciso di Rimuoverle. Una Buona serata.
Rizzo Daniele

Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14679
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda timetable57 » 27 apr 2024, 18:38

Adesso basta!!!! Ma oramai ti considero un troll. Cancellerò ogni tuo intervento indebito e ti proporrò per un periodo di vacanza...da TSH
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1988
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda avatrain » 3 mag 2024, 23:05

Inizio il test dell'Activity per OR "MRI56305" di e656Caimano.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1988
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda avatrain » 13 mag 2024, 22:15

Test dell'activity "OR_EC_MRI56305" per OR di e656Caimano, completato con esito POSITIVO.
Pacchetto inoltrato per la pubblicazione.

Disponibile per eventuali test successivi.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
Ale426
Messaggi: 1125
Iscritto il: 15 giu 2008, 11:54
Località: Acerra

Re: Stato dei test

Messaggioda Ale426 » 14 mag 2024, 14:10

Buon pomeriggio a tutti.
Una domanda: ma qualcuno ha fatto i test sulle mie D145 di RFI? Perchè non le vedo nella sezione download.
...:: Marco Camerino ::...

Avatar utente
bullo84
Messaggi: 9456
Iscritto il: 25 mag 2008, 15:27
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Stato dei test

Messaggioda bullo84 » 14 mag 2024, 19:39

Ma le hai mai spedite?
Riccardo Gennari

Realizzatore tuttofare MSTS

Immagine


Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Immagine

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281


Torna a “MSTS - Area Tester”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite