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TS2014 - Creare nuovo blueprint

Inviato: 22 ott 2013, 13:28
da KTC
Tanto per cambiare con il nuovo blueprint editor hanno cambiato anche il meccanismo per creare un nuovo blueprint.............

Non funziona piu' il vecchio sistema, ovvero cliccare con il tasto destro del mouse sul file .IGS e selezionare dalla tendina il tipo di blueprint.........

Adesso occorre andare sull'icona della cartella

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Cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Add

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Selezionare New Item

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Ed ecco finalmente comparire al posto del vecchio menu' a tendina una finestra

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Selezionare la voce Blueprint

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Ed ecco l'elenco di tutte le tipologie disponibili...............

Inviato: 22 ott 2013, 20:54
da exp 1648
Un giorno, a tempo perso, aggiornerò le mie guide su RW per tenerci aggiornati con i tempi

Inviato: 22 ott 2013, 21:36
da fabiot
Aggiungo che quando si esporta un oggetto, bisogna utilizzare solo Export, con Export This, come si usava con le vecchie versioni non funziona

Inviato: 22 ott 2013, 21:58
da KTC
exp 1648 ha scritto:
Un giorno, a tempo perso, aggiornerò le mie guide su RW per tenerci aggiornati con i tempi


E io dovro' aggiornare le guide per mettere su rotaia un vagone con i cambiamenti che hanno fatto all'editor...................

Inviato: 23 ott 2013, 12:30
da FabryE646
KTC ha scritto:
E io dovro' aggiornare le guide per mettere su rotaia un vagone con i cambiamenti che hanno fatto all'editor...................


Nemmeno tanto per fortuna...alla fine è cambiata solo la veste grafica.
Ho utilizzato la tua guida col nuovo editor e col Vs ha funzionato

Invece...c'è traccia del preview oggetto? è un po una rottura esportare e lanciare il gioco per vedere ogni singola modifica..

Inviato: 23 ott 2013, 13:08
da exp 1648
Fortunato te: a me col 2012 le vivalto funzionavano benissimo ora invece....

FabryE646 ha scritto:
Invece...c'è traccia del preview oggetto? è un po una rottura esportare e lanciare il gioco per vedere ogni singola modifica..

Si, dal menò "file", scendi in basso fino alla voce "preview"

Inviato: 23 ott 2013, 13:24
da KTC
FabryE646 ha scritto:
Nemmeno tanto per fortuna...alla fine è cambiata solo la veste grafica.


Qualche voce e' cambiata (vedi ad es. i pivot dei ganci)..............

FabryE646 ha scritto:
Invece...c'è traccia del preview oggetto? è un po una rottura esportare e lanciare il gioco per vedere ogni singola modifica..


Premi F8, oppure selezioni la voce preview nel menu file

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Inviato: 24 ott 2013, 18:45
da FabryE646
E mi sa che il mio editor ha qualche problema...non c'è traccia della funzione preview
Nemmeno premendo F8 o attivando i controlli avanzati dal menu "tool".

Inviato: 24 ott 2013, 20:45
da exp 1648
FabryE646 ha scritto:
E mi sa che il mio editor ha qualche problema...non c'è traccia della funzione preview
Nemmeno premendo F8 o attivando i controlli avanzati dal menu "tool".

Ci mostri uno screen dell'editor?

PS: L'hai aperto da dentro la cartella di Railworks vero?

Inviato: 25 ott 2013, 16:12
da FabryE646
Ecco qui lo screen.

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Aperto sia dalla cartella principale di RW che da "Utilities"...non c'è traccia del preview.

Inviato: 25 ott 2013, 19:51
da fabiot
Ecco perché non ti và la preview

Allora clicchi due volte sul file xml (ovvero la compilazione del blueprint), clicchi su file nel menù in alto a sinistra e ti compare preview

Inviato: 25 ott 2013, 20:44
da exp 1648
fabiot ha scritto:
Ecco perché non ti và la preview

Allora clicchi due volte sul file xml (ovvero la compilazione del blueprint), clicchi su file nel menù in alto a sinistra e ti compare preview

Ben detto!
Se non apri il file nel blueprint..... poi come lo vedi?

Inviato: 28 ott 2013, 0:50
da FabryE646
Grazie ragazzi!
Mi sa che sto iniziando a rinc**** prima del tempo