Aggiornare gli shaders del plugin per 3ds Max

Discussioni riguardanti guide e tutorials per Rail Works.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

KTC
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 set 2011, 0:45
Località: Deiva Marina (SP)

Aggiornare gli shaders del plugin per 3ds Max

Messaggioda KTC » 12 nov 2012, 1:38

Non tutti coloro che usano 3ds Max per modellare ed esportare in RW sanno che l'elenco degli shaders del materiale Kuju che viene fornito di base dal plugin scaricato dal sito RSC non e' aggiornato. Da li' possono sorgere problemi ed incompatibilita' ogni volta che pubblicano una nuova versione del simulatore.

Ho scoperto come si puo' aggiornare gli shaders di 3ds all'ultima versione di RW.

E' molto semplice. Basta andare nella cartella di RW [b]C:Program Files (x86)SteamsteamappscommonrailworksdevShaders[/b] e copiare e sovrascrivere i files [b]ShaderDesc.txt[/b] e [b]App.fbk[/b] nella cartella [b]plugcfg[/b] di 3ds.

Spero che vi sia d'aiuto...........
Massimiliano

Immagine

Diskutiere niemals mit Idioten, erst ziehen sie dich auf ihr Niveau herunter und schlagen dich dann durch Erfahrung !!!!

Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Area Tutorial”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite