Come scaricare Scenari per RW free, da Steam

Discussioni riguardanti guide e tutorials per Rail Works.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Come scaricare Scenari per RW free, da Steam

Messaggioda nik68 » 3 nov 2012, 18:41

[b]Carissimi amici buonasera,come potete notare da ciò che sto per spiegarvi, non tutto ciò che proviene da steam per Rail Works è a pagamento, non so se qualcuno ne era a conoscenza di ciò che sto per spiegarvi, in ogni caso io personalmente ho scaricato e giocato qualche scenario di questi che sto menzionando, e li ho trovati molto realistici e divertenti, addirittura qualcuno è fatto anche su due tre Itinerari.
Comunque torniamo a noi, adesso vi inserirò 11 screen, (dalla prima fase all'undicesima fase per iniziare a giocare) con la spiegazione dettagliata per scaricare gli scenari:[/b]

[b]Screen 1,lanciate il vostro RW e andate in questa schermata[/b]
[b]Immagine:[/b] 65,39 KB
[b]Screen 2[/b]


[b]Immagine:[/b] 36,83 KB
[b]Screen 3[/b]


[b]Immagine:[/b] 125,67 KB
[b]Screen 4[/b]


[b]Immagine:[/b] 229,35 KB
[b]Screen 5[/b]

[b]Immagine:[/b] 212,72 KB
[b]Screen 6[/b]


[b]Immagine:[/b] 134,29 KB
[b]Screen 7[/b]


[b]Immagine:[/b] 171,92 KB
[b]Screen 8[/b]


[b]Immagine:[/b] 120,89 KB
[b]Screen 9[/b]


[b]Immagine:[/b] 200,97 KB
[b]Screen 10[/b]


[b]Immagine:[/b] 113,55 KB
[b]Screen 11[/b]


[b]Immagine:[/b] 70,05 KB

[b]Ecco fatto, seguite nel dettaglio tutto ciò che ho scritto all'interno degli screen, se avrete difficoltà io sono qui.
Spero di aver fatto cosa gradita, buona serata a tutti.[/b]
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
wmusic
Messaggi: 17908
Iscritto il: 24 mag 2008, 17:38
Contatta:

Messaggioda wmusic » 3 nov 2012, 19:02

Interessante, bravo Maurizio
Paolo

Ciao Dario, Roger e Sandro
Come si può essere vivi e felici se non lo possono essere tutti?Ernesto Guevara
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione.
Ma Ciao Littorina :-X
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Immagine
Immagine

Avatar utente
settebello
Messaggi: 5093
Iscritto il: 11 ago 2008, 18:40
Località: Vado ligure

Messaggioda settebello » 3 nov 2012, 19:50

avevo già provato, ma non riuscivo a capire come funzionava
grazie Maurizio
Gabriele

ANNO NUOVO -----VITA VECCHIA


Ciao Roger Ciao Amore Mio Ciao Franco Ciao Sandro

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 3 nov 2012, 20:04

Si, ma questa cosa vale per le activity (o scenari, che dir si voglia), o e una cosa estesa anche per le routes?
Perché, se e così la cosa (che vale solo per le activities), ho i miei forti dubbi sul suo utilizzo...

Avatar utente
Manlio
Messaggi: 2824
Iscritto il: 8 mar 2009, 18:00

Messaggioda Manlio » 3 nov 2012, 20:21

Buona guida, Maurizio. Proverò appena posso!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
settebello
Messaggi: 5093
Iscritto il: 11 ago 2008, 18:40
Località: Vado ligure

Messaggioda settebello » 3 nov 2012, 21:16

AlessandroE652Brennero ha scritto:
Si, ma questa cosa vale per le activity (o scenari, che dir si voglia), o e una cosa estesa anche per le routes?
Perché, se e così la cosa (che vale solo per le activities), ho i miei forti dubbi sul suo utilizzo...



vale solo per gli scenari
sarebbe troppo bello , poter scaricare gratuitamente le route
Gabriele

ANNO NUOVO -----VITA VECCHIA


Ciao Roger Ciao Amore Mio Ciao Franco Ciao Sandro

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Messaggioda nik68 » 3 nov 2012, 21:23

AlessandroE652Brennero ha scritto:
Si, ma questa cosa vale per le activity (o scenari, che dir si voglia), o e una cosa estesa anche per le routes?
Perché, se e così la cosa (che vale solo per le activities), ho i miei forti dubbi sul suo utilizzo...


Alessandro in merito non ti so rispondere, però puoi fare una prova, prova a creare una mini routes e poi la carichi sempre in quella schermata dove ho messo gli screen, al posto di gioca clicchi pubblica , cosi approfondiamo il discorso e vediamo se funziona anche con le routes.
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 3 nov 2012, 21:52

settebello ha scritto:
AlessandroE652Brennero ha scritto:
Si, ma questa cosa vale per le activity (o scenari, che dir si voglia), o e una cosa estesa anche per le routes?
Perché, se e così la cosa (che vale solo per le activities), ho i miei forti dubbi sul suo utilizzo...



vale solo per gli scenari
sarebbe troppo bello , poter scaricare gratuitamente le route


Come pensavo, cosa inutile.

Avatar utente
settebello
Messaggi: 5093
Iscritto il: 11 ago 2008, 18:40
Località: Vado ligure

Messaggioda settebello » 4 nov 2012, 11:15

AlessandroE652Brennero ha scritto:
settebello ha scritto:
AlessandroE652Brennero ha scritto:
Si, ma questa cosa vale per le activity (o scenari, che dir si voglia), o e una cosa estesa anche per le routes?
Perché, se e così la cosa (che vale solo per le activities), ho i miei forti dubbi sul suo utilizzo...



vale solo per gli scenari
sarebbe troppo bello , poter scaricare gratuitamente le route


Come pensavo, cosa inutile.


cosa inutile , non direi .
Hai la possibilità , sempre avendo le route e i rotabili necessari , di poterti scaricare nuovi scenari
Gabriele

ANNO NUOVO -----VITA VECCHIA


Ciao Roger Ciao Amore Mio Ciao Franco Ciao Sandro

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 4 nov 2012, 15:04

L'avevo già sperimentato

Una cosa Mauri, se volessimo noi caricare uno scenario e renderlo disponibile a tutti? si può? e se si, gli altri lo possono scaricare direttamente così, anche se magari non fa parte delle linee in vendita da Steam?
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Messaggioda nik68 » 4 nov 2012, 15:12

exp 1648 ha scritto:
L'avevo già sperimentato

Una cosa Mauri, se volessimo noi caricare uno scenario e renderlo disponibile a tutti? si può? e se si, gli altri lo possono scaricare direttamente così, anche se magari non fa parte delle linee in vendita da Steam?

Fabio io penso che si possa fare, possiamo fare una prova se sei d'accordo, appena completerai l'Itinerario "Progetto Condiviso", proviamo a caricarlo e vediamo se funziona.
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
amilcare
Messaggi: 4339
Iscritto il: 18 apr 2009, 23:44

Messaggioda amilcare » 4 nov 2012, 15:13

Bravo Maurizio,hai spiegato minuziosamente il workshop in tutti i suoi dettagli.
[b]Il workshop contiene solo scenari che utilizzano esclusivamente materiale della DLC di Steam[/b],sia di default che a pagamento.

X Fabio:si,puoi creare solo scenari esclusivamente sulle linee DLC pubblicate da Steam,sia di default che payware,con materiale di default o materiale payware di Steam.

Nel workshop non si possono caricare,di conseguenza,itinerari,rotabili,e scenari relativi a routes di provenienza diversa da Steam.
Amilcare


Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Messaggioda nik68 » 4 nov 2012, 15:16

amilcare ha scritto:
Bravo Maurizio,hai spiegato minuziosamente il workshop in tutti i suoi dettagli.
[b]Il workshop contiene solo scenari che utilizzano esclusivamente materiale della DLC di Steam[/b],sia di default che a pagamento.

X Fabio:si,puoi creare solo scenari esclusivamente sulle linee DLC pubblicate da Steam,sia di default che payware,con materiale di default o materiale payware di Steam.



Allora come non detto Fabio, Amilcare ci ha spiegato più dettagliatamente come funziona.
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 4 nov 2012, 15:56

settebello ha scritto:
AlessandroE652Brennero ha scritto:
settebello ha scritto:
AlessandroE652Brennero ha scritto:
Si, ma questa cosa vale per le activity (o scenari, che dir si voglia), o e una cosa estesa anche per le routes?
Perché, se e così la cosa (che vale solo per le activities), ho i miei forti dubbi sul suo utilizzo...



vale solo per gli scenari
sarebbe troppo bello , poter scaricare gratuitamente le route


Come pensavo, cosa inutile.


cosa inutile , non direi .
Hai la possibilità , sempre avendo le route e i rotabili necessari , di poterti scaricare nuovi scenari


Gabriele, a me, degli scenari, m'importa poco più che zero.
Visto che io, ci giro sempre ed esclusivamente in free roam (pertanto la considero, per me, cosa superflua).

Avatar utente
wmusic
Messaggi: 17908
Iscritto il: 24 mag 2008, 17:38
Contatta:

Messaggioda wmusic » 4 nov 2012, 16:05

A te Alessandro. Ma non tutti son come te e c'è chi si diverte con gli scenari. Io la trovo interessante come cosa. Oltretutto è sempre meglio di niente.
Paolo

Ciao Dario, Roger e Sandro
Come si può essere vivi e felici se non lo possono essere tutti?Ernesto Guevara
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione.
Ma Ciao Littorina :-X
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Immagine
Immagine


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Area Tutorial”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite