Come scaricare Scenari per RW free, da Steam

Discussioni riguardanti guide e tutorials per Rail Works.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 4 nov 2012, 16:25

Appunto Paolo, appunto.
Per chi gioca con gli scenari, questo può considerare un strumento interessante, per chi invece gli scenari non gli garbano, no. Tutto qui.

Avatar utente
trea2008
Messaggi: 18537
Iscritto il: 24 mag 2008, 23:20

Messaggioda trea2008 » 4 nov 2012, 16:36

Ma in tal caso non avresti dovuto nemmeno rispondere
Le foto della mia linea qui: https://www.flickr.com/photos/117570522@N02/
Entra nella nostra pagina fotografica:https://www.facebook.com/pages/Fotografia-Ferroviaria-Digitale/561719053948278?ref=ts&fref=ts

La stupidità si moltiplica a dismisura. Si riproduce facilmente e si autofinanzia.

Da me ti aspetti la sincerità, ma ti offendi se dico la verità; quindi... ti offendo per essere sincero o ti mento per quieto vivere?

Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14682
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Messaggioda timetable57 » 4 nov 2012, 18:30

Non è detto che caricando routes (itinerari, layouts come volete chiamarvi) Steam non li accetti...anzi.

Auran per esempio invita i suoi utenti ad uploadare (brutta parolaccia) tutto il materiale free sul suo sito che poi viene messo a disposizione gratis per tutti. Basta iscriversi (gratis).

Steam da questo tipo di marketing ne ha comunque tutto da guadagnare.
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 4 nov 2012, 19:04

Si ma non sulla versione "fiera" perchè se ricordi quel motivo.... Andrebbe fatto sulla "nuova"
nik68 ha scritto:
exp 1648 ha scritto:
L'avevo già sperimentato

Una cosa Mauri, se volessimo noi caricare uno scenario e renderlo disponibile a tutti? si può? e se si, gli altri lo possono scaricare direttamente così, anche se magari non fa parte delle linee in vendita da Steam?

Fabio io penso che si possa fare, possiamo fare una prova se sei d'accordo, appena completerai l'Itinerario "Progetto Condiviso", proviamo a caricarlo e vediamo se funziona.

Se domani sei libero ci sentiamo (skype) e vediamo magari come fare
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
amilcare
Messaggi: 4339
Iscritto il: 18 apr 2009, 23:44

Messaggioda amilcare » 4 nov 2012, 19:14

timetable57 ha scritto:
Non è detto che caricando routes (itinerari, layouts come volete chiamarvi) Steam non li accetti...anzi.

Auran per esempio invita i suoi utenti ad uploadare (brutta parolaccia) tutto il materiale free sul suo sito che poi viene messo a disposizione gratis per tutti. Basta iscriversi (gratis).

Steam da questo tipo di marketing ne ha comunque tutto da guadagnare.


Guido,questi di Steam sono furbi,leggi qui:

Q. Can I upload scenarios that use non-Steam content?
No, you can only upload scenarios that reference content that is available from Steam.
Traduzione:
Domanda:posso io inviare scenari che non usano contenuti Steam?

Risposta:No,tu puoi solo inviare scenari il cui contenuto sia disponibile su Steam.
Amilcare


Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Messaggioda nik68 » 4 nov 2012, 19:42

amilcare ha scritto:
timetable57 ha scritto:
Non è detto che caricando routes (itinerari, layouts come volete chiamarvi) Steam non li accetti...anzi.

Auran per esempio invita i suoi utenti ad uploadare (brutta parolaccia) tutto il materiale free sul suo sito che poi viene messo a disposizione gratis per tutti. Basta iscriversi (gratis).

Steam da questo tipo di marketing ne ha comunque tutto da guadagnare.


Guido,questi di Steam sono furbi,leggi qui:

Q. Can I upload scenarios that use non-Steam content?
No, you can only upload scenarios that reference content that is available from Steam.
Traduzione:
Domanda:posso io inviare scenari che non usano contenuti Steam?

Risposta:No,tu puoi solo inviare scenari il cui contenuto sia disponibile su Steam.

Amilcare tu hai ragione, però anche se carico un Itinerario con rotabili free, Steam avrebbe sempre il suo tornaconto, perchè per far funzionare Rotabili e Itinerario, le persone dovrebbero comprare sempre la base cioè TS 2013.
In un certo qual senso come il vecchio buon TS, le persone da noi possono scaricare tutto free, ma per far funzionare tutti i nostri add-ons sempre MSTS originale si deve possedere.
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
strawberryfield
Messaggi: 2345
Iscritto il: 14 giu 2010, 12:35
Contatta:

Messaggioda strawberryfield » 4 nov 2012, 22:07

nik68 ha scritto:
Amilcare tu hai ragione, però anche se carico un Itinerario con rotabili free, Steam avrebbe sempre il suo tornaconto, perchè per far funzionare Rotabili e Itinerario, le persone dovrebbero comprare sempre la base cioè TS 2013.
In un certo qual senso come il vecchio buon TS, le persone da noi possono scaricare tutto free, ma per far funzionare tutti i nostri add-ons sempre MSTS originale si deve possedere.


Il fatto Maurizio è che i produttori di Ts2013 fanno affari con gli accessori e non con il programma base che danno via praticamente per regalo (legge del prodotto complementare).
I produttori di route e rotabili free sono per loro dei concorrenti scomodi. E' una logica diversa da quella di MSTS.

roberto
roberto
ImmagineImmagineImmagine

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 4 nov 2012, 22:16

Esattamente Roberto.

Avatar utente
Alex17
Messaggi: 341
Iscritto il: 21 giu 2008, 13:00

Messaggioda Alex17 » 4 nov 2012, 23:31

...e personalmente non ci vedo nulla di malesbagliato...io personalemte lo trovo un grosso vantaggio questo sistema...visto che funziona solo con materiale freepay bu Steam, scarico lo scenario e se avete notato il programma controlla al momento della selezione dello scenario nel nostro TS13 se abbiamo tutti i rotabili o meno, e i mancanti son contrassegnati in Rosso...non li hò?..Non voglio comprarli?...cancello e gioco fatto..Io lo trovo super comodo...così si standardizza il materiale necessario per gli scenari...per gli inglesi è perfetto visto la gran quantità di materiale fatto per loro (ovviamente)...peccato che i prodotti della VirtualRailroads non nè facciano parte....ma è un sistema fatto pressochè per inglesiamericani...comunque per le mie WMCL,LondonBrighton ecc...STUPENDO

Grazie Nik per il post
Alessandro

Il mio PC: Case CoolerMaster Haf912 Black+alim CoolerMaster Gx750w+i7 2600k-4.3 ghz+8 gb ram DDR3 Corsair Dominator+Palit GeForce GTX580+SSD Corsair Force 120 gb+SSD Corsair 240 gb+ Hd 1 Tb wD CaviarBlack+Win7 Pro 64

Monitor: LG Flatron E2290 SN (2 ms) SuperOled

Neo gioiello Note2 White. .Fantastico

Avatar utente
strawberryfield
Messaggi: 2345
Iscritto il: 14 giu 2010, 12:35
Contatta:

Messaggioda strawberryfield » 5 nov 2012, 16:24

Alex17 ha scritto:
...e personalmente non ci vedo nulla di malesbagliato...


Infatti non c'è nulla di sbagliato in tutto ciò: era solo per far capire che risponde ad una logica diversa da quella che si usava molti anni fa.

Non è nè migliore nè peggiore, è solo diversa.

roberto
roberto
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Marco94
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 ago 2013, 20:43

Messaggioda Marco94 » 7 ago 2013, 20:46

Messaggio di nik68
[b]Carissimi amici buonasera,come potete notare da ciò che sto per spiegarvi, non tutto ciò che proviene da steam per Rail Works è a pagamento, non so se qualcuno ne era a conoscenza di ciò che sto per spiegarvi, in ogni caso io personalmente ho scaricato e giocato qualche scenario di questi che sto menzionando, e li ho trovati molto realistici e divertenti, addirittura qualcuno è fatto anche su due tre Itinerari.
Comunque torniamo a noi, adesso vi inserirò 11 screen, (dalla prima fase all'undicesima fase per iniziare a giocare) con la spiegazione dettagliata per scaricare gli scenari:[/b]

[b]Screen 1,lanciate il vostro RW e andate in questa schermata[/b]
[b]Immagine:[/b] 65,39 KB
[b]Screen 2[/b]


[b]Immagine:[/b] 36,83 KB
[b]Screen 3[/b]


[b]Immagine:[/b] 125,67 KB
[b]Screen 4[/b]


[b]Immagine:[/b] 229,35 KB
[b]Screen 5[/b]

[b]Immagine:[/b] 212,72 KB
[b]Screen 6[/b]


[b]Immagine:[/b] 134,29 KB
[b]Screen 7[/b]


[b]Immagine:[/b] 171,92 KB
[b]Screen 8[/b]


[b]Immagine:[/b] 120,89 KB
[b]Screen 9[/b]


[b]Immagine:[/b] 200,97 KB
[b]Screen 10[/b]


[b]Immagine:[/b] 113,55 KB
[b]Screen 11[/b]


[b]Immagine:[/b] 70,05 KB

[b]Ecco fatto, seguite nel dettaglio tutto ciò che ho scritto all'interno degli screen, se avrete difficoltà io sono qui.
Spero di aver fatto cosa gradita, buona serata a tutti.[/b]


Scusa Nik68, come fai a funzionare la modalità relè, ovvero l'online? a me non funziona.


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Area Tutorial”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite