REALIZZAZIONI IN 3D

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Duca, Giancarlo

Avatar utente
roberrante
Messaggi: 6780
Iscritto il: 25 gen 2010, 17:18
Località: Nocera Superiore (SA)

Messaggioda roberrante » 15 mar 2014, 14:26

ETR222 ha scritto:
Io, se l'immagine non è di un lavoro in divenire, "tirerei" un po' più indietro il parcheggio davanti alla stazione. E' vero che in simulazione noterebbero la cosa 2 "macchinisti" su 100, ma una cosa fatta bene è sempre una cosa fatta bene,
Questo si può fare tranquillamente visto che è un oggetto a parte presente nella route che io ho aggiunto per non lasciare il terreno dietro il fv!
Roberto Errante



Viva le care, vecchie, Ferrovie dello Stato e quei mitici treni che ne hanno fatto la storia...

Avatar utente
RobitailleFan
Messaggi: 8629
Iscritto il: 13 lug 2008, 11:20

Messaggioda RobitailleFan » 15 mar 2014, 17:19

roberrante ha scritto:
Questa è la foto che avevo, se ho sbagliato per pochi cm. purtroppo ci potevo fare poco!
...
Roberto, lungi da me criticare, ciò che intendevo io (e che dovrebbe essere una cosa relativamente facile) sarebbe prendere questo bordo evidenziato in rosso e abbassarlo fintanto che non ottieni un qualcosa simile a ciò che ho "inventato" nell'immagine a fianco

[b]Immagine:[/b] 620,06 KB

Così riesci a mantenere delle proporzioni corrette e nello stesso tempo non devi fare grossi lavori di "muratura"
Vittorio - Socio fondatore di "GGLV" Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
roberrante
Messaggi: 6780
Iscritto il: 25 gen 2010, 17:18
Località: Nocera Superiore (SA)

Messaggioda roberrante » 15 mar 2014, 19:28

Si, si, l'abbasso, ci avevo già pensato!
Roberto Errante



Viva le care, vecchie, Ferrovie dello Stato e quei mitici treni che ne hanno fatto la storia...


Torna a “MSTS - Progettazione oggetti & modellazione 3D”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite