Cercasi 3d modeler

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Duca, Giancarlo

Avatar utente
Gian Antonio65
Messaggi: 56
Iscritto il: 20 ott 2008, 9:15

Cercasi 3d modeler

Messaggioda Gian Antonio65 » 20 dic 2017, 23:36

Buonasera vi scrivo questo post in quanto il mio collaboratore 3d modeler semi rimorchi per vagoni Sdgkkmss dopo la mia richiesta fatta ad aprile per la realizzazione di due nuovi 3d TIR completi ( autoarticolato) per vagoni Saadkms , mi rispose che non aveva più tanto tempo da dedicarmi ma comunque non mi disse no perentorio, e ho atteso...........
Ora nella mia organizzazione delle texture avrei bisogno di questi due nuovi 3d e vi chiedo gentilmente se ci fosse un volontario 3d modeler che me li realizzasse di seguito due immagini sul lavoro da fare .
Qualora ci fosse questa anima pia mi contatti in MP , perché ho bisogno della mail per spiegare i dettagli e inviare le tavole .ace con la mappatura delle immagini.
Grazie di tutto e colgo l'occasione per fare a tutti gli amici frequentatori , amministratori ecc gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Gian Antonio.

TIR normale
TIR.jpg
TIR.jpg (58.7 KiB) Visto 1186 volte


TIR-R refrigerato
TIR-R.jpg
TIR-R.jpg (49.11 KiB) Visto 1186 volte
Gian Antonio

Piuttosto che niente è meglio piuttosto!!!!!

La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti!!!!!

Meglio stare zitto e dare l'impressione di essere stupido che parlare e togliere ogni dubbio!!!!!


Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14682
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Re: Cercasi 3d modeler

Messaggioda timetable57 » 21 dic 2017, 0:43

Come richiesta è un po' strana. Ma hai le textures? Foto HD? Misure quotati ecc?. Come 3dista, son sempre disponibile ma ...progetti seri.
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore


Torna a “MSTS - Progettazione oggetti & modellazione 3D”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite