IL RITORNO DI TSMAGAZINE - N°21

Sezione dedicata a Train Sim Magazine, network indipendente di simulazione ferroviaria. Sito web ufficiale http://www.tsmagazine.it

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Duca, peppeiannuzzi, Alpiblu

Avatar utente
Attilio
Messaggi: 676
Iscritto il: 4 apr 2009, 14:45
Località: Maresca (Pistoia)
Contatta:

Messaggioda Attilio » 29 dic 2010, 0:37

timetable57 ha scritto:
Mah se abbiamo deicato una sezione a Flight Simulator perchè non aprirne una anche dedicata ai readioamatori?


Molti anni fà era il hobby preferito ma mi sono limitato ad ascoltare i qso perchè non ho mai fatto l'esame di CW quindi niente patente ma con il mio hHallicrafter ho ascoltato tanto poi ho dovuto lasciare.
Per lo spazio ai radioamatori sarebbe una buona idea ma non credete di allargarvi un pò troppo ?
Immagine

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1915
Iscritto il: 1 ago 2008, 17:20
Località: Liestal, Svizzera (Cantone di Basilea Campagna)

Messaggioda Giancarlo » 30 dic 2010, 17:23

Liestal, 30 dicembre 2010

Ciao!

... e ora spunta anche Attilio , rivelandoci un angolo del suo passato radioamatoriale.
Hallicrafters: me li ricordo bene e per un certo tempo ho usato un HT-37, un trasmettitore che avevo acquistato d`occasione e che, da "buon asino" ho in seguito rivenduto per un piatto di lenticchie.
Non sono mai riuscito a procurarmi il ricevitore omonimo, creato apposta per essere appaiato all`HT 37.
Penso che Attilio abbia ragione quando ci mette in guardia sull`"allargarci troppo". Io mi accontenterei anche di una discussione "in evidenza" nella sezione "Off topics". Ce n`è già almeno una, aperta a suo tempo da Peppe Jannuzzi (I8YW) e nella quale descrive la sua stazione radio , in particolare la linea Drake.
Tra radioamatori, SWL e CB siamo in molti di più di quanto si potrebbe pensare.

Un saluto "innevato" e .... buon anno a tutti

Giancarlo
Giancarlo - Socio fondatore di "GGLV"

Aiuto manovale (extracomunitario) e archeologo ferroviario


Torna a “Train Sim Magazine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite