COMMENTI-CRITICHE-PROPOSTE

Sezione dedicata a Train Sim Magazine, network indipendente di simulazione ferroviaria. Sito web ufficiale http://www.tsmagazine.it

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Duca, peppeiannuzzi, Alpiblu

Avatar utente
Littorino
Messaggi: 2371
Iscritto il: 22 lug 2008, 21:45
Contatta:

COMMENTI-CRITICHE-PROPOSTE

Messaggioda Littorino » 4 ott 2009, 1:10

A poche ore dall'uscita del nuovo numero di TSM, postate qui i vostri commenti al riguardo, ogni segnalazione o critica sono ben accette.
Marco
Router e activitaro per RW-TS2020
--------------------------
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
--------------------------

Avatar utente
The_Ciko
Messaggi: 3715
Iscritto il: 19 giu 2009, 1:24

Messaggioda The_Ciko » 4 ott 2009, 12:41

ciao Marco...
ho letto ora il TSmagazine...e faccio i complimenti a te e la redazione tutta...
sono rimasto sorpreso nel vedere il pack LeNord e Fer citati in una così bella e famosa rivista e sono felicissimo di esserne stato menzionato il che mi onora e mi fa capire quanto il mio lavoro sia apprezzato...
tuttavia vorrei segnalare una dimenticanza rigurdante gli autori...infatti oltre me e i 2 Andrea...ci sono Diego (Torri91) che si occupa più specificatamente del progetto FER ma anche LeNord e Lorenzo che si occupa delle foto...avendo capito che la notizia riguarda entrmbi i pack ti segnalo questo fatto...nel caso riguardasse solo il pacchetto LeNord mancherebbe solo Diego
grazie per l'attenzione e complimenti ancora

Ciao
Ciko

Avatar utente
Torri91
Messaggi: 1347
Iscritto il: 20 feb 2009, 23:53

Messaggioda Torri91 » 4 ott 2009, 14:02

The_Ciko ha scritto:
ciao Marco...
ho letto ora il TSmagazine...e faccio i complimenti a te e la redazione tutta...
sono rimasto sorpreso nel vedere il pack LeNord e Fer citati in una così bella e famosa rivista e sono felicissimo di esserne stato menzionato il che mi onora e mi fa capire quanto il mio lavoro sia apprezzato...
tuttavia vorrei segnalare una dimenticanza rigurdante gli autori...infatti oltre me e i 2 Andrea...ci sono Diego (Torri91) che si occupa più specificatamente del progetto FER ma anche LeNord e Lorenzo che si occupa delle foto...avendo capito che la notizia riguarda entrmbi i pack ti segnalo questo fatto...nel caso riguardasse solo il pacchetto LeNord mancherebbe solo Diego
grazie per l'attenzione e complimenti ancora

Ciao
Ciko


anche io ho appena letto il numero 15 e faccio i miei complimenti, ma per risponderti Francesco il pack FER non è stato neppure nominato quindi è ovvio che il mio nome e quello di Lorenzo non siano presenti
Diego

Avatar utente
Littorino
Messaggi: 2371
Iscritto il: 22 lug 2008, 21:45
Contatta:

Messaggioda Littorino » 4 ott 2009, 18:01

Se la cosa puo' fare contenti tutti (anzi facciamola), si puo' modificare il trafiletto aggiungendo anche il pack FER e relativi autori, informo il mio webmaster.
Marco
Router e activitaro per RW-TS2020
--------------------------
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
--------------------------

Avatar utente
The_Ciko
Messaggi: 3715
Iscritto il: 19 giu 2009, 1:24

Messaggioda The_Ciko » 4 ott 2009, 18:20

Littorino ha scritto:
Se la cosa puo' fare contenti tutti (anzi facciamola), si puo' modificare il trafiletto aggiungendo anche il pack FER e relativi autori, informo il mio webmaster.

sia chiaro non volevo piantare grane ci mancherebbe...la mia era solo una segnalazione poi ovviamente agite come ritenete più giusto

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Messaggioda nik68 » 4 ott 2009, 18:47

Ciao marco e company, ho finito di leggere la'ultima rivista uscita e cioè la N° 15, ti/vi rinnovo i complimenti per l'oeperato svolto.
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
n/a
Messaggi: 12249
Iscritto il: 22 apr 2011, 21:49

Messaggioda n/a » 4 ott 2009, 19:13

Inoltre a farvi i complimenti per come è strutturato ed impaginato TSM, vi posso assicure da subito che il vostro Magazine avrà lo spazio che merita nel video che preparerò per la prossima Fiera, un pò di pubblicità non guasta!
Col segno di poi, potrete anche creare delle locandine da mostrare in fiera, sarebbe un'ottima idea.
David Montone - Lokomotion666


Avatar utente
lorenzo251281
Messaggi: 7251
Iscritto il: 15 giu 2008, 12:51

Messaggioda lorenzo251281 » 4 ott 2009, 19:25

Complimenti anche per questo numero.

Avatar utente
Torri91
Messaggi: 1347
Iscritto il: 20 feb 2009, 23:53

Messaggioda Torri91 » 4 ott 2009, 20:27

Littorino ha scritto:
Se la cosa puo' fare contenti tutti (anzi facciamola), si puo' modificare il trafiletto aggiungendo anche il pack FER e relativi autori, informo il mio webmaster.


no, non ce n'è assolutamente bisogno... il pack FER andrà sulla vostra rivista quando sarà degno di nota.
Diego

Avatar utente
Littorino
Messaggi: 2371
Iscritto il: 22 lug 2008, 21:45
Contatta:

Messaggioda Littorino » 5 ott 2009, 9:06

Infatti sono andato a vedere bene i vostri progetti, merita una news a parte.
Marco
Router e activitaro per RW-TS2020
--------------------------
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
--------------------------

Avatar utente
Littorino
Messaggi: 2371
Iscritto il: 22 lug 2008, 21:45
Contatta:

Messaggioda Littorino » 6 nov 2009, 0:22

A poche ore dalla pubblicazione del numero 16 postate pure qui i vostri commenti.
Marco
Router e activitaro per RW-TS2020
--------------------------
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
--------------------------

Avatar utente
E186-173
Messaggi: 3960
Iscritto il: 4 lug 2009, 11:23
Contatta:

Messaggioda E186-173 » 6 nov 2009, 0:47

Littorino ha scritto:
A poche ore dalla pubblicazione del numero 16 postate pure qui i vostri commenti.


L'ho Letto ed è Molto Interesante e Ben Fatto

Chapeau allo Staff [salve][salve]
R-Gabriel

"Solo la luce che uno accende a se stesso, risplende in seguito anche per gli altri. ."

Avatar utente
Littorino
Messaggi: 2371
Iscritto il: 22 lug 2008, 21:45
Contatta:

Messaggioda Littorino » 6 nov 2009, 9:23

Merci a vous!
Marco
Router e activitaro per RW-TS2020
--------------------------
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
--------------------------

Avatar utente
augusto
Messaggi: 232
Iscritto il: 19 giu 2008, 22:51

Messaggioda augusto » 6 nov 2009, 20:03

Grazie per aver riportato d'attualità un mio lavoro del 2005....
Con l'occasione ti comunico che preparerò qls sui miei lavori in fase di svolgimento per il prossimo numero....
[393]"Se l'occhio và d'accordo col cervello, il cuore ci dirà la verità[393]

...:::Ciao da Augusto:::...[202]






Avatar utente
lorenzo251281
Messaggi: 7251
Iscritto il: 15 giu 2008, 12:51

Messaggioda lorenzo251281 » 6 nov 2009, 20:24

Augusto te lo meriti.

Anch'io ringrazio per avermi citato nel progetto Ferrovie concesse FER. Certo il mio lavoro in luogo di quello di Francesco (The Ciko) Diego Torricelli (Torri91) e Andrea (AndrE656) è poca roba però essere citati fa sempre piacere anche se magari non era così importante.


Torna a “Train Sim Magazine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite