IC 6876 A/R

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648, Manlio

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

IC 6876 A/R

Messaggioda nik68 » 24 nov 2011, 20:40

Ciao a tutti, pensavate che vi avevo abbandonato fans di RW
Non ci penserei per niente al mondo........Dopo aver passato 110 ore davanti al simulatore dal 1° Novembre ad oggi, smontando e rimontando, sbagliando e correggendo, finalmente ho iniziato ad intravedere la luce...
Il nome dello scenario (Activity) di cui ho aperto il topic, la porterò a compimento entro una settimana, cosi sarà a vostra disposizione nella sezione download.

Per questo scenario(Activity) sono voluto andare sul soft, svolgiamo un servizio IC da Oxford fino a Paddington, arrivati a Paddington facciamo cambio banco e ritorniamo a Oxford, per la durata grosso modo di h3,30.
Ma come consuetudine ecco a voi alcuni screen........

Il primo screen che vi inserisco sarebbe il servizio che dovete svolgere, tutti il resto e guida fino a Dicot.



[b]Immagine:[/b] 172,31 KB

[b]Immagine:[/b] 179,17 KB

[b]Immagine:[/b] 191,34 KB

[b]Immagine:[/b] 193,31 KB

[b]Immagine:[/b] 139,86 KB
[b]In questa Immagine sono riuscito a fare agganciare un treno AI e farlo andare in stazione per poi ripartire per la sua destinazione[/b]
[b]Immagine:[/b] 148,67 KB


[b]Immagine:[/b] 151,59 KB

[b]Immagine:[/b] 146,97 KB

[b]Immagine:[/b] 163,42 KB

[b]Immagine:[/b] 146,95 KB

[b]Immagine:[/b] 119,68 KB

[b]Questo regionale nello screnn successivo, fermo nella stazione di Dicot, è il regionale che ci è partito avanti nella stazione di Oxford e adesso ci dà la precedenza.[/b]


[b]Immagine:[/b] 138,48 KB

Per il momento è tutto, in settimana al massimo l'inizio della prossima vi inserirò la fine dello scenario.
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
richi93sp
Messaggi: 4394
Iscritto il: 4 lug 2010, 15:41

Messaggioda richi93sp » 24 nov 2011, 21:13

E' l'activity di cui mi hai parlato? Beh direi banale come servizio
Riccardo

TX Logistik <3

C I A O M A R C O # 58

Avatar utente
heagle81
Messaggi: 2370
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:46
Località: GRASSANO (MT)

Messaggioda heagle81 » 24 nov 2011, 21:21

Banale o no, è comunque un degno lavoro soprattutto quando si è ancora agli inizi degli studi di un simulatore nuovo (per noi creatori di activity del beneamato MSTS).
Non vedo l'ora di cominciare a smanettare anche io.
Ovviamente dopo aver portato a termine gli impegni con MSTS.

In bocca al lupo Maurizio!
Rocco PELLEGRINO
Per contattarmi clicca:qui! flickr


Immagine
Immagine

Avatar utente
richi93sp
Messaggi: 4394
Iscritto il: 4 lug 2010, 15:41

Messaggioda richi93sp » 24 nov 2011, 21:29

non volevo offendere, il mio banale è in senso ironico eh!
Riccardo

TX Logistik <3

C I A O M A R C O # 58

Avatar utente
Alex17
Messaggi: 341
Iscritto il: 21 giu 2008, 13:00

Messaggioda Alex17 » 24 nov 2011, 21:32

Complimenti per lo scenario,anche io mi ci sto mettendo sotto di brutto per capire le enormi potenzialitàm a anche le tante difficoltà di questo motore editor...Davvero affascinante...Buon lavoro e tienici aggiornati
Alessandro

Il mio PC: Case CoolerMaster Haf912 Black+alim CoolerMaster Gx750w+i7 2600k-4.3 ghz+8 gb ram DDR3 Corsair Dominator+Palit GeForce GTX580+SSD Corsair Force 120 gb+SSD Corsair 240 gb+ Hd 1 Tb wD CaviarBlack+Win7 Pro 64

Monitor: LG Flatron E2290 SN (2 ms) SuperOled

Neo gioiello Note2 White. .Fantastico

Avatar utente
heagle81
Messaggi: 2370
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:46
Località: GRASSANO (MT)

Messaggioda heagle81 » 24 nov 2011, 21:52

Ciao Riccardo,
anche il mio post ovviamente non era "polemico" anzi...
ho tanto da imparare anche da te visto che sforni activity a rotta di collo.
Un abbraccio!

Rocco.
Rocco PELLEGRINO
Per contattarmi clicca:qui! flickr


Immagine
Immagine

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Messaggioda nik68 » 24 nov 2011, 22:02

X Riccardo
No Riccardo quell'activity di cui ti parlavo è stata una cavia che ho usato, poi l'itinerario dove stavo preparando quello scenario era troppo breve, perciò non ne valeva la pena neanche metterci mano, per questo per il momento mi sono studiato questa tratta, che ha mille insidie e se il player insieme ai traffic, non li calcoli bene, rischi di rimanere fermo, comunque trovo sensazionale, mentre crei traffic e player, il simulatore ti dice subito se hai commesso qualche leggerezza, che puoi sistemare subito.
Poi ricordati che a Gennaio sono tutto tuo per creare quell'activity che faremo entrare nella storia di TS

X Rocco
Al momento dedicati a quell'activity che stai facendo con Alessio, il tempo per imparare RW c'è e poi appena finisco questo scenario, ti rubo un paio di giorni Alessio, che butto giù una signora guida per creare scenari nei minimi dettagli per RW.
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
richi93sp
Messaggi: 4394
Iscritto il: 4 lug 2010, 15:41

Messaggioda richi93sp » 24 nov 2011, 22:14

nik68 ha scritto:

Poi ricordati che a Gennaio sono tutto tuo per creare quell'activity che faremo entrare nella storia di TS



okay, sarò pronto per entrare nella storia nel frattempo finisco un pò di progettini che ho in giro...
Riccardo

TX Logistik <3

C I A O M A R C O # 58

Avatar utente
wmusic
Messaggi: 17909
Iscritto il: 24 mag 2008, 17:38
Contatta:

Messaggioda wmusic » 24 nov 2011, 23:25

Scatenato Maurizio
Paolo

Ciao Dario, Roger e Sandro
Come si può essere vivi e felici se non lo possono essere tutti?Ernesto Guevara
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione.
Ma Ciao Littorina :-X
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Immagine
Immagine

Avatar utente
peperito
Messaggi: 863
Iscritto il: 14 giu 2009, 19:28
Località: la spezia

Messaggioda peperito » 6 gen 2012, 19:06

allora quest'activity a che punto è?
Daniele Pepe
Immagine

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Messaggioda nik68 » 6 gen 2012, 20:00

peperito ha scritto:
allora quest'activity a che punto è?

Ciao Daniele, lo scenario (activity) è pronta al 75%, l'unico problema che ogni volta mi inchioda è il seguente: Ogni modifica che apporto, devo simularla se funziona, il problema e con tutti gli scatti ad ogni ora di simulazione, mi ci vogliono 1h e 40 minuti di tempo reale, perciò cerco di completarla al più presto possibile e insieme allo scenario (Activity) mi sto cimentando anche a fare una guida dettagliatissima per la creazione degli scenari (activity), cosi alla fine pubblicherò l'uno e l'altra.
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
peperito
Messaggi: 863
Iscritto il: 14 giu 2009, 19:28
Località: la spezia

Messaggioda peperito » 6 gen 2012, 20:36

bravo!!
Daniele Pepe
Immagine


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Progettazione Scenari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite