Attendere un treno

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648, Manlio

MOLFING
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 gen 2018, 16:53

Attendere un treno

Messaggioda MOLFING » 15 mar 2019, 15:35

Buongiorno, è da poco che gioco a Rail works, quindi non ne sono molto pratico. Voglio creare una tratta, che è a binario unico. Un problema è che non so come fare in modo che un treno attenda un altro e che si cambi un binario tramite uno scambio. Faccio un esempio per spiegarmi meglio:
Sto pilotando un treno diretto alla stazione d’Asso e mi trovo nella stazione di Mariano. Mariano ha doppio binario e la stazione successiva con doppio binario è tra due stazioni, ad Arosio. Secondo il programma che ho impostato all’inizio, l’incrocio con un altro treno, diretto a Cesano (quindi la direzione opposta) e pilotato dal gioco, avvenga nella stazione dopo Arosio, Inverigo. Pongo, appunto, il caso che io parta da Mariano in ritardo e l’altro treno parta, come da programma da Inverigo prima di me. Per logica il treno diretto a Cesano, dovrà fermarsi a Arosio al binario 1 e aspettarmi. Nello stesso tempo, io dovrò andare nell'altro binario e successivamente i treni ripartono.
Spero d’essermi spiegato bene. Potreste dirmi se esiste un modo per fare ciò? Grazie in anticipo.

Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14682
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Re: Attendere un treno

Messaggioda timetable57 » 15 mar 2019, 17:23

Scarica la guida scenari di Maurizio e Fabio dall'area download di TSH sezione RW, Sottosezione "Guide e Utilities". Lì dovresti trovare quel che cerchi
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Progettazione Scenari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite