Sondaggio: Nuovo scenario by Fabio & Maurizio

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648, Manlio

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Sondaggio: Nuovo scenario by Fabio & Maurizio

Messaggioda exp 1648 » 9 mar 2014, 12:26

Come da titolo, io e Maurizio uniremo le forze per creare uno scenario (activity) ricco di imprevisti, traffico incrociante, novità e tanto altro: Lo scenario si svolgerà sulla GARL, proseguirà poi per la WCML north e la WCML Over Shape extension e chissà, forse andremo anche oltre...

Mentre le routes sono già state decise, per il player lasciamo a voi la scelta in base al materiale che possedete e a cosa vi piace maggiormente Guidare: Sotto vi è un'elenco con il materiale più indicato per le linee in questione e non vi resta altro che votare!

Noi, in base alle vostre votazioni, ci limiteremo a scegliere poi il servizio (IC, regionale, fast...)



Lascio aperta la possibilità di inserire commenti, qualora qualcuno volesse delucidazioni in merito ai rotabili elencati

il sondaggio terminerà il alle 14/03/2014
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Messaggioda nik68 » 10 mar 2014, 23:10

Bene Fabio, che dici facciamo un exp 823 all'Italiana, naturalmente sulle rotte Londinesi, perciò oltre gli Itinerari proposti da Fabio aggiungiamo anche, New Castel York e Petrburg King Gross, per un versante e per l'altro versante aggiungiamo la Oxford Paddinghton, Bristol Extera e l'ultima uscita La Riviera Line: Exeter-Paignton e mi fermo qui.
Aggiungiamo come locomotive, che Fabio si è dimenticato a menzionare, tutte le class 66 e 66v2 e 67.

Il lavoro è abbastanza lunghetto, ma molto soddisfacente.
A questo punto auguro buon divertimento a voi e buon lavoro a me e Fabio.
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

KTC
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 set 2011, 0:45
Località: Deiva Marina (SP)

Messaggioda KTC » 11 mar 2014, 13:16

Votato

Vi posso suggerire di considerare anche le vecchie reostatiche a maniglione class 76 e 77 ?
Massimiliano

Immagine

Diskutiere niemals mit Idioten, erst ziehen sie dich auf ihr Niveau herunter und schlagen dich dann durch Erfahrung !!!!

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 11 mar 2014, 22:01

KTC ha scritto:
Votato

Vi posso suggerire di considerare anche le vecchie reostatiche a maniglione class 76 e 77 ?

Io non le ho

[b]Ci tengo anche a precisare che, visto la lunghezza dello scenario, in caso di pareggio [/b](come sta per accadere con la Class 70 e la Class 91)[b] verranno presi in considerazione entrambi i 2 rotabili, tenuto sempre conto delle nostre possibilità di realizzazione [/b]
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 13 mar 2014, 21:46

Il sondaggio si chiude

Hanno vinto a pari merito la class 170 e la class 91 e ora, io e Maurizio, studieremo come combinarli insieme



blocco la discussione in quanto il sondaggio è terminato
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Re: Sondaggio: Nuovo scenario by Fabio & Maurizio

Messaggioda nik68 » 15 apr 2014, 8:43

Vi comunico che il progetto non è accantonato, purtroppo con i vari impegni la tempistica si è allungata un attimino, però a partire dalla prossima settimana, iniziamo i lavori a pieno regime, con screen a seguito. :mrgreen: :mrgreen:
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Progettazione Scenari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite