GA_e193_Pack

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, timetable57, Alpiblu, Manlio

Giubeppe
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 lug 2023, 9:51

GA_e193_Pack

Messaggioda Giubeppe » 12 set 2023, 10:26

Dopo un po’ di lavoro vorrei riproporre tre pacchetti di e193 due pubblicati e uno che lo sarà presto

https://szergej317-atfestesei3.webnode. ... ozdonyok2/

Questi pacchetti di e193 mi piacerebbe proporli in un sito italiano

(Il 3d non è stato toccato sotto nessun aspetto)

Si tratta di

- ELL Vectron pack
-Alpha train pack
-LTE/Akiem pack

Giubeppe
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 lug 2023, 9:51

Re: GA_e193_Pack

Messaggioda Giubeppe » 12 set 2023, 10:27

so che si possono pubblicare modifiche sul 3d di molnar David dal momento in cui io e molti altri autori italiani e non hanno pubblicato nuove Vectron su quel 3d di base

Avatar utente
RobitailleFan
Messaggi: 8630
Iscritto il: 13 lug 2008, 11:20

Re: GA_e193_Pack

Messaggioda RobitailleFan » 12 set 2023, 12:59

Hai l'autorizzazione "SCRITTA" alle modifiche/repaint? Puoi pubblicare. Non hai l'autorizzazione scritta? Non è possibile pubblicare qui.
Mi pare sia ormai chiaro. Se Tizio ruba e la Polizia non sa/non lo prende non sono automaticamente autorizzato a rubare anche io ...

P.S. Il reato di ricettazione lo commetti anche se ti "regalano" qualcosa di rubato che sai essere stato rubato. Come dicono a Napoli: "Capisc'a me" ;)
Vittorio - Socio fondatore di "GGLV" Immagine
Immagine Immagine

Giubeppe
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 lug 2023, 9:51

Re: GA_e193_Pack

Messaggioda Giubeppe » 12 set 2023, 14:01

Io chiesi ad un suo amico/collaboratore tempo fa al quale mi disse che posso fare repaint su quel 3d quindi modifiche alle texture per questo io ho già pubblicato più pack su altri siti, avendolo già fatto più volte io stesso so che posso pubblicare sul 3d di Molnár David

Giubeppe
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 lug 2023, 9:51

Re: GA_e193_Pack

Messaggioda Giubeppe » 12 set 2023, 14:02

https://szergej317-atfestesei3.webnode. ... ozdonyok2/

Anche perché se non avessi potuto non pubblicavo in questo ottimo sito

Avatar utente
RobitailleFan
Messaggi: 8630
Iscritto il: 13 lug 2008, 11:20

Re: GA_e193_Pack

Messaggioda RobitailleFan » 12 set 2023, 16:04

Mi ripeto: se loro ti permettono di pubblicare senza autorizzazioni sono affari loro, soprattutto considerando che stanno in un altro paese con un'altra legislazione. Qui siamo in Italia, seguiamo le nostre leggi sul copyright e il nostro Forum si è imposto la regola che senza autorizzazione non si pubblica.

Mi spiego meglio con un esempio: se a casa tua è permesso sporcare i muri non è detto che automaticamente sia permessa la stessa cosa a casa mia. In questa casa (Forum Trainsimhobby) NON è permesso pubblicare senza autorizzazione dell'autore originale. Mi dispiace scrivere questa frase, ma è la cruda verità: o ti va bene questa regola, presenti l'autorizzazione e puoi pubblicare oppure ti apri un sito/forum tuo e pubblichi lì, ma qui senza autorizzazione scritta allegata al pacchetto assolutamente NO.
Vittorio - Socio fondatore di "GGLV" Immagine
Immagine Immagine

Giubeppe
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 lug 2023, 9:51

Re: GA_e193_Pack

Messaggioda Giubeppe » 12 set 2023, 18:05

Va bene amen cercherò di ritrovare la mail in cui mi viene detto che posso pubblicare come già faccio se riuscirò a dimostrarvelo pubblicherò in questo sito italiano se non ci riuscito amen pubblicherò dove ho sempre fatto


Torna a “MSTS - Progettazione rotabili, cabine & activity”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti