Una curiosità...

Forum per comunicare con lo Staff

Moderatori: FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57

gianduia
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 mag 2020, 10:21

Una curiosità...

Messaggioda gianduia » 13 giu 2020, 10:21

Ciao a tutti,
scusate se posto un'altra domanda, cercherò di spiegarmi in termini semplici semplici in modo che non comporti fraintendimenti.

Leggendo sul forum trovo spesso richieste di aiuto di persone che scaricano treni, scenari... e che dopo averli installati li trovano non funzionanti. Gli viene risposto che devono scaricarsi patch, applicare correzioni ecc. magari aggiungendo che se avessero cercato avrebbero trovato come risolvere.

L'ultima ad esempio è:
avatrain ha scritto:Anomalia segnalata tantissime volte e che affligge tutti i Frecciarossa esistenti, ti consiglio di dare una letta a questa discussione (Sistemazione cabina per tutti gli ETR500 esistenti in MSTS):
http://www.trainsimhobby.net/forum/viewtopic.php?f=33&t=13622&p=334484#p334484

Un ulteriore consiglio, ogni tanto prima di aprire un nuovo topic, prova ad usare l'utile funzione "Cerca" che è a disposizione di tutti in questo forum e che è posizionata in alto a destra, il 90% delle volte troverai una risposta utile a risolvere i problemi che riscontri.

Un saluto.


La domanda è: perchè la correzione non viene applicata direttamente al pacchetto così che chi lo scarica non abbia i problemi e voi non dobbiate perdere tempo (ne abbiamo tutti molto poco) a ridare sempre le stesse risposte?

Scusatemi, ma proprio non riesco a capire.
Marco

Avatar utente
bullo84
Messaggi: 9459
Iscritto il: 25 mag 2008, 15:27
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Una curiosità...

Messaggioda bullo84 » 13 giu 2020, 11:23

Guarda mai nessuno si è lamentato di questa cosa... C'era uno all'interno del nostro staff che la pensava così, ma per varie vicissitudini non può più entrare con il suo vero account. Fatalità dopo il suo ban si sono iscritti nuovi utenti che fatalità andavano a riprendere le sue "battaglie" sia fotografiche che di altro tipo. L'ultimo bannato più o meno 15 giorni fa o poco più. Ora tu, nuovo iscritto riprendi questi argomenti riprendendo nuovamente le sue battaglie. Lo stile di scrittura analogo, stesso dominio della mail di iscrizione, stesso modo di porre la firma...
Risottolineo il fatto che nessuno degli utenti si è mai lamentato di queste cose che risultano a tutti normali (pensati...pure windows ed i prodotti microsoft da quando sono nati vanno avanti a patch e aggiornamenti e non a reinstallazioni del sistema operativi. Certo ogni tanto c'è un'evoluzione del prodotto e lo crea ex novo, come facciamo qui). Dunque capisci che per noi è chiaro che qualcosa non torna nel tuo comportamento?
Riccardo Gennari

Realizzatore tuttofare MSTS

Immagine


Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Immagine

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281

gianduia
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 mag 2020, 10:21

Re: Una curiosità...

Messaggioda gianduia » 13 giu 2020, 14:19

Ringrazio per la risposta, che, tra le righe, assieme al nick e alla firma di chi mi ha risposto, fa capire come ragionate.

Se avete altri problemi di relazione con altri non mi interessano.

Distinti saluti.
Marco

Avatar utente
bullo84
Messaggi: 9459
Iscritto il: 25 mag 2008, 15:27
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Una curiosità...

Messaggioda bullo84 » 13 giu 2020, 18:42

gianduia ha scritto:Ringrazio per la risposta, che, tra le righe, assieme al nick e alla firma di chi mi ha risposto, fa capire come ragionate.

Se avete altri problemi di relazione con altri non mi interessano.

Distinti saluti.

Bene con questa risposta ti sei scoperto da solo. Sono un amministratore e le mail mandate in amministrazione le leggo e non le dimentico. Pure quelli sopra citati ce l'avevano con il mio nick, chissà come mai sempre e solo questi(o) personaggi(o)
Caro Marco, Andrea, Roberto, Giovanni, Giuseppe, Francesco, Federico potrai iscriverti ventimila volte, nomi diversi, Ip diversi, compagni private di telecomunicazioni, pubbliche, potrai nasconderti quante volte vorrai per cercare di ingannare la tua presenza, ma mi spiace il tuo modo di scrivere e di ragionare è troppo univoco ed è riconoscibilissimo.
E visto che continui a prendere di mira il mio nick senza conoscerne il significato, anche se anni fa, in questo stesso forum, l'avevo scritto, pazienza... io salvo, abbino IP, abbino nick, abbino tutto, poi tra calunnie e false personalità ho l'imbarazzo della scelta.
Riccardo Gennari

Realizzatore tuttofare MSTS

Immagine


Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Immagine

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281

gianduia
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 mag 2020, 10:21

Re: Una curiosità...

Messaggioda gianduia » 14 giu 2020, 9:51

Pura follia!
Marco

Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14682
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Re: Una curiosità...

Messaggioda timetable57 » 14 giu 2020, 17:09

Non entro in merito a chi tu sia o meno. Non mi interessa. Questi sono i nostri regolamenti (educazione inclusa). Liberissimo di non essere d'accordo. In tal caso l'uscita è in alto a destra
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore


Torna a “Forum: comunicazioni generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti