Estromissione dalla galleria

Forum per comunicare con lo Staff

Moderatori: FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57

fotoferr
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 set 2014, 7:35

Estromissione dalla galleria

Messaggioda fotoferr » 12 set 2014, 7:39

Qualche giorno fa mi sono registrato alla vostra galleria fotografica, ho fatto il login senza problemi e sono anche riuscito ad inserire qualche commento alle fotografie presenti.
Poche ore dopo ritornando mi trovo impossibilitato ad accedere ed appare un messaggio dove dice che sono stato estromesso.

Vi ho inviato una mail chiedendo chiarimenti, ma non ho ricevuto risposta.

Potrebbe qualcuno spiegarmi come risolvere il problema?

Grazie, Franco

Avatar utente
wmusic
Messaggi: 17908
Iscritto il: 24 mag 2008, 17:38
Contatta:

Re: Estromissione dalla galleria

Messaggioda wmusic » 12 set 2014, 11:10

Ciao, stiamo facendo delle verifiche, ti faremo sapere al più presto. Dove hai inviato la mail?
Paolo

Ciao Dario, Roger e Sandro
Come si può essere vivi e felici se non lo possono essere tutti?Ernesto Guevara
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione.
Ma Ciao Littorina :-X
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Immagine
Immagine

fotoferr
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 set 2014, 7:35

Re: Estromissione dalla galleria

Messaggioda fotoferr » 12 set 2014, 14:00

grazie.
La mail e' stata inviata a galleria.foto@trainsimhobby.com

fotoferr
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 set 2014, 7:35

Re: Estromissione dalla galleria

Messaggioda fotoferr » 15 set 2014, 16:21

Ci sono novità?

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Re: Estromissione dalla galleria

Messaggioda nik68 » 15 set 2014, 18:32

fotoferr ha scritto:Ci sono novità?

Ciao Fotofer, visto che sei della zona, che dici, ci facciamo un tour fotografico insieme, ci beviamo un caffe e parliamo della galleria fotografica????
Io sono disponibile tutti i pomeriggi, fammi sapere????
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

fotoferr
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 set 2014, 7:35

Re: Estromissione dalla galleria

Messaggioda fotoferr » 17 set 2014, 16:09

Io sono di Imola, abbastanza in zona, ma come fai a saperlo?
Ti ringrazio per la tua proposta, ma con l'inizio della scuola non ho molto tempo libero.
Non pensavo che per l'iscrizione alla galleria fosse necessario una specie di esame

Franco

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Re: Estromissione dalla galleria

Messaggioda nik68 » 17 set 2014, 16:51

fotoferr ha scritto:Io sono di Imola, abbastanza in zona, ma come fai a saperlo?
Ti ringrazio per la tua proposta, ma con l'inizio della scuola non ho molto tempo libero.
Non pensavo che per l'iscrizione alla galleria fosse necessario una specie di esame

Franco


Ciao Franco, io so che tu sei della zona, perchè sono anche l'amministratore del sito, perciò se permetti chi viene a casa mia, se non altro mi lascia una traccia. ;)

Per la galleria non ci vuole nessun tipo di esame, però purtroppo ultimamente sono successe cose molto strane in galleria e onestamente se permetti da amministratore voglio vederci un po chiaro.
Io come ti dissi, sono disponibile ad incontrarci, decidi tu il giorno e il luogo e da parte mia cercherò di rendermi disponibile. ;)
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
heagle81
Messaggi: 2370
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:46
Località: GRASSANO (MT)

Re: Estromissione dalla galleria

Messaggioda heagle81 » 17 set 2014, 22:26

Ciao Franco e benvenuto a bordo del nostro forum ;)

Intervengo anch'io visto che indirettamente sono chiamato in causa dal momento che hai commentato le mie foto.

fotoferr ha scritto:Non pensavo che per l'iscrizione alla galleria fosse necessario una specie di esame
Franco


Bene Franco... non fare agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te.

Ti sei comportato esattamente come un esaminatore così come si evince dai tuoi preziosi commenti che leggiamo qui

La galleria fotografica di TSH è una piattaforma dove chiunque iscritto ha la possibilità di caricare foto inerenti la Ferrovia reale e simulata.
Nella vita privata ognuno di noi fa ben altro ed in proporzione agli iscritti totali sul forum, ti assicuro che sono davvero pochi quelli che nella vita fanno il mestiere del Fotografo.
Prendendo quindi quanto appena scritto pocanzi come un dato di fatto è facile dedurre che la galleria fotografica di TSH è frequentata per lo più da appassionati che NON hanno manie di protagonismo nè si credono professorini della serie "so tutto io e tu non capisci niente".

Parlo ora in maniera prettamente personale.
Ti sei iscritto nella galleria fotografica oggi con decorrenza dopodomani e ti sei "autopromosso" approvatore della Galleria fotografica di TSH (atteggiamento il tuo alquanto presuntuoso).
Magari prima di precipitarti a giudicare (parola che odio) l'operato altrui sarebbe stato opportuno presentarti sul nostro forum dal momento che TSH è AMICIZIA prima di ogni altra cosa.

Non voglio dilungarmi perchè sono sicuro che hai afferrato il concetto di rispetto e convivenza su questo forum e ti invito a pubblicare qualche foto fatta da te così noi umili frequentatori di questo canale fotografico possiamo imparare cose nuove a apprezzare il tuo operato.

P.S.: io vivo a Bologna. Quando hai tempo e se ne hai voglia possiamo incontrarci per trascorrere un pò di tempo insieme per fare qualche foto in giro per le strade ferrate bolognesi. ;)
E' sempre bello approfondire per imparare......
Rocco PELLEGRINO
Per contattarmi clicca:qui! flickr


Immagine
Immagine


Torna a “Forum: comunicazioni generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite