ALn 668 RW-SLO

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

Manu
Messaggi: 42
Iscritto il: 17 mar 2017, 15:12

ALn 668 RW-SLO

Messaggioda Manu » 25 mar 2021, 8:57

Buongiorno a tutti. Sul sito RSSLO, è disponibile da ieri il pacchetto di rotabili sviluppato tempo addietro dal team RW-SLO. I rotabili sono funzionanti come al vero, salvo qualche piccolo difetto trascurabile. Prima di provare il pacchetto è utile leggere i manuali che sono solo in lingua inglese, tedesca e slovena. Unica scocciatura che ho riscontrato è il SIFA, che si attiva superando una determinata velocità, basta tacitarlo premendo la barra spaziatrice ogni volta che si riattiva, il che capita almeno una volta ogni 40-50 secondi. Spero di riuscire a trovare una soluzione a questa piccola pecca, per tutto il resto i rotabili funzionano bene. Preciso che nel pack sono presenti le ALn 668 sia nella livrea slovena, sia nelle livree italiane OLD e XMPR, più altri nove rotabili dello stesso team. Spero di avervi dato una notizia piacevole.
Emanuele

Manu
Messaggi: 42
Iscritto il: 17 mar 2017, 15:12

Re: ALn 668 RW-SLO

Messaggioda Manu » 26 mar 2021, 18:51

Salve a tutti, piccolo aggiornamento sul SIFA se tante volte qualcuno avesse acquistato il pacchetto Rw-slo. Si può disabilitare il SIFA semplicemente premendo il tasto B. A meno che non siete in notturna, le luci potete anche tenerle spente, il rotabile funziona ugualmente.
Buona serata a tutti

Christian 2000
Messaggi: 101
Iscritto il: 12 nov 2016, 20:32

Re: ALn 668 RW-SLO

Messaggioda Christian 2000 » 28 mar 2021, 1:14

Per disabilitarlo devi premere N, se premi B disattivi l'alimentazione delle batterie.

Manu
Messaggi: 42
Iscritto il: 17 mar 2017, 15:12

Re: ALn 668 RW-SLO

Messaggioda Manu » 28 mar 2021, 17:07

Avevo provato con il tasto N, ma continuava, con il tasto B mi disabilita il SIFA ma il rotabile funziona ugualmente. Forse dipende da qualche bug nel mio TS. Comunque ecco qui il link per guardare il video dimostrativo che ho fatto: https://www.youtube.com/watch?v=SrX4zJuaoN8


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Progettazione Rotabili e Oggetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite