da Ragno » 22 nov 2021, 17:17
da exp 1648 » 25 nov 2021, 14:29
da Ragno » 26 nov 2021, 9:03
exp 1648 ha scritto:I nodi devono avere lo stesso nome sia nel 3D che nel blueprint: ad esempio, se nel 3D le hai chiamate 1_1000_doorX nel blueprint si chiamerà doorX ...
Ovviamente le porte sono cumulate per l'anno e non per numero, ovvero le 2 a destra insieme, così come le 2 a sinistra insieme tra loro
exp 1648 ha scritto:PS: per i LOD delle porte, impostali a 0128 tanto sarà il gioco a settarle come porte da vedere a distanza di 1000m circa
da Ragno » 3 dic 2021, 22:18
da exp 1648 » 4 dic 2021, 15:21
da Ragno » 6 dic 2021, 23:41
da exp 1648 » 9 dic 2021, 15:53
da andreago71 » 24 dic 2021, 0:06
da Ragno » 29 dic 2021, 20:22
exp 1648 ha scritto:Penso che il metodo più semplice sia quello di utilizzare lo stesso IM, magari scriptato per un rotabile e richiamato in tutti i successivi...
Oppure bisognerebbe provare con un qualche script che riprenda le procedure di avvio della loco in questione (ad esempio della 464) e le imposti uguali per la pilota; in modo che sulla Vivalto usi le tue assegnazioni ma lo script poi ti "avvia" la cabina secondo le procedure della 464 in coda.
A me però questo resta un argomento mai approfondito dato che mi limitai a far funzionare il prototipo di cabina delle Vivalto solo con le 101 Tedesche di default, non con un rotabile "custom"
andreago71 ha scritto:Complimenti per il lavoro Ragno! seguo ogni aggiornamento!
da andreago71 » 31 dic 2021, 10:23
da Ragno » 4 gen 2022, 1:35
da Ragno » 10 gen 2022, 22:22