MP sulle Calabro-Lucane

Discussioni relative gli eventi multiplayer organizzati dallo staff.

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, exp 1648, Giancarlo

mr.ALN663
Messaggi: 518
Iscritto il: 27 nov 2016, 16:27
Località: Roggiano G. (CS)

MP sulle Calabro-Lucane

Messaggioda mr.ALN663 » 11 mar 2019, 18:13

Salve.
Volevo mettere questa ''sorta di annuncio'' per poter vedere se qualcuno fosse interessato a giocare in multi giocatore sulla route FcL1. A organizzare le partite siamo io e un mio amico , a cui piacerebbe fare una bella partita con parecchi altri giocatori. Per rendere tutto un po più realistico abbiamo organizzato orari , abbiamo assegnato i treni disponibili ai vari depositi lungo lo scenario e cosi via. Chiunque può giocare :D
Mr.Aln 663 -Leonardo-

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
bullo84
Messaggi: 9457
Iscritto il: 25 mag 2008, 15:27
Località: Vicenza
Contatta:

Re: MP sulle Calabro-Lucane

Messaggioda bullo84 » 12 mar 2019, 11:16

Perdonami ma proprio non riesco a vedere storpiata la lingua italiana. Mi riferisco al fatto di usare il vocabolo "partita" al posto del corretto "sessione" per indicare una guida in multiplayer con OR.
Ti chiederai che differenza c'è. Ebbene in una partita c'è chi vince, c'è chi perde o si finisce in parità. Mi spieghi in simulazione dove si verificano queste cose?
In multiplayer puoi avere delle "missioni" da portare a termine, come le hai in un'activity, ma alla fine quello che differenzia la simulazione da un gioco è proprio il fatto che alla fine le missioni le puoi fallire o portare a termine, ma non vinci e non perdi nulla, e nemmeno se due treni in multiplayer arrivano allo stesso momento non di finisce in parità.
Ripeto scusami della digressione, ma volevo mettere in chiaro una volta per tutte questa differenza!
Riccardo Gennari

Realizzatore tuttofare MSTS

Immagine


Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Immagine

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281


Torna a “OR- Multiplayer”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite