Treni invisibili in MP

Discussioni relative gli eventi multiplayer organizzati dallo staff.

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, exp 1648, Giancarlo

Avatar utente
Carlosanit
Messaggi: 2250
Iscritto il: 13 lug 2012, 21:16

Treni invisibili in MP

Messaggioda Carlosanit » 1 mar 2014, 13:12

Abbiamo già notato in varie sessioni che il treno del giocatore entrato per primo (spesso quello di Fabio) non era visto dagli altri, e sembrava sempre fermo al punto di partenza, anche se in realtà si muoveva.
Nelle mie prove sugli agganci il problema è capitato anche a me (ma solo una volta).
Per le prossime sessioni suggerirei la seguente procedura:
- entra il primo giocatore nel gioco, e muove leggermente il suo treno
- entra il secondo giocatore (o anche più giocatori) nel gioco
- il primo giocatore muove il suo treno, ed il secondo giocatore (o anche tutti i giocatori entrati) verifica se la distanza segnalata sul monitor di tale primo treno varia. Se sì, il treno è visibile e possono entrare anche gli altri giocatori e si parte col gioco. Se no, tutti escono e si riprova.
Carlo

Immagine

KTC
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 set 2011, 0:45
Località: Deiva Marina (SP)

Messaggioda KTC » 1 mar 2014, 23:18

La proveremo sicuramente. Se funziona non avremo piu' il problema dei treni fantasmi
Massimiliano

Immagine

Diskutiere niemals mit Idioten, erst ziehen sie dich auf ihr Niveau herunter und schlagen dich dann durch Erfahrung !!!!

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5294
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 2 mar 2014, 20:19

Ok allora domani sera farò diretto io il primo test... vediamo se da "pecora nera" divento finalmente funzionante al 100%
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
Carlosanit
Messaggi: 2250
Iscritto il: 13 lug 2012, 21:16

Re: Treni invisibili in MP

Messaggioda Carlosanit » 23 ott 2014, 21:46

Stasera abbiamo fatto con Nicolò ed altri giocatori una sessione di prova perchè io potessi cercare di capire da dove proveniva il problema. Non l'ho risolto alla radice, ma dovrei avere inserito una modifica che fa sì che il problema non dovrebbe più presentarsi. E' già disponibile come release 2601. Vedremo nelle prossime sessioni se la modifica va veramente bene (sarebbe interessante provare con DCO Fabio, che era quello che generava più frequentemente il problema).
Carlo

Immagine


Torna a “OR- Multiplayer”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite