Abbiamo già notato in varie sessioni che il treno del giocatore entrato per primo (spesso quello di Fabio) non era visto dagli altri, e sembrava sempre fermo al punto di partenza, anche se in realtà si muoveva.
Nelle mie prove sugli agganci il problema è capitato anche a me (ma solo una volta).
Per le prossime sessioni suggerirei la seguente procedura:
- entra il primo giocatore nel gioco, e muove leggermente il suo treno
- entra il secondo giocatore (o anche più giocatori) nel gioco
- il primo giocatore muove il suo treno, ed il secondo giocatore (o anche tutti i giocatori entrati) verifica se la distanza segnalata sul monitor di tale primo treno varia. Se sì, il treno è visibile e possono entrare anche gli altri giocatori e si parte col gioco. Se no, tutti escono e si riprova.
Treni invisibili in MP
Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, exp 1648, Giancarlo
Ok allora domani sera farò diretto io il primo test... vediamo se da "pecora nera" divento finalmente funzionante al 100%
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%
- Carlosanit
- Messaggi: 2250
- Iscritto il: 13 lug 2012, 21:16
Re: Treni invisibili in MP
Stasera abbiamo fatto con Nicolò ed altri giocatori una sessione di prova perchè io potessi cercare di capire da dove proveniva il problema. Non l'ho risolto alla radice, ma dovrei avere inserito una modifica che fa sì che il problema non dovrebbe più presentarsi. E' già disponibile come release 2601. Vedremo nelle prossime sessioni se la modifica va veramente bene (sarebbe interessante provare con DCO Fabio, che era quello che generava più frequentemente il problema).
Carlo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite