ACTIVITY CARGO FR-IT CHAMBERY-TORINO-GENOVA - P.04

Discussioni relative l'assistenza per Open Rails

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo

TONCY
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 set 2021, 7:45

ACTIVITY CARGO FR-IT CHAMBERY-TORINO-GENOVA - P.04

Messaggioda TONCY » 4 mag 2024, 17:22

Buonasera a tutti,
premetto che mi sto appassionando a questo gioco mi sono scontrato con un problema in quest'activity come in oggetto.

Le prime tre parti hanno funzionato bene. La quarta mi da questo problema:

Il convoglio si fema nella galleria dopo la stazione di Celle Ligure ad un segnale rosso e di la non si scolla "neanche a morire". Ed è fermo in mezzo ad altri due convogli che sono fermi, anche loro in attesa. Dalla presentazione si evince che i due treni fermi prima del mio, ci sorpasserà in un secondo momento. Ho notato anchr che: un convoglio ARENA ci incrocia, un altro proveniente da Cogoleto sembra incrociarci e poi scompare. Poi ho tenuto l'attivita accesa per un'altra mezzoretta ma non succede nulla.
Aggiungo che l'attività è stata fattà con il pilota automatico, per testare il percorso e vedere lo scenario.
Ho provato a "forzare il rosso", il treno parte ma si ferma poco prima del convoglio che precede il mio.

Da cosa dipende quest'anomalia? Grazie mille a chi risponderà.

Cordiamente, TONINO
Allegati
OpenRailsLog.zip
(3.91 KiB) Scaricato 4 volte

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1989
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: ACTIVITY CARGO FR-IT CHAMBERY-TORINO-GENOVA - P.04

Messaggioda avatrain » 5 mag 2024, 12:47

Ciao,
L'activity che stai provando a simulare è stata creata nel 2015 ed è stata creata per MSTS.
Come detto in altre occasioni, le activity create per MSTS possono non essere funzionanti in toto o parzialmente con OR. Come indicato te, la prime tre parti sono andate diciamo a buon fine, la quarta parte purtroppo da quanto hai descritto non è simulabile con OR.

Un saluto,
Sergio.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)


Torna a “OR- Problemi e assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti