Una domanda

Discussioni relative l'assistenza per Open Rails

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo

Avatar utente
deneva
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 feb 2013, 22:33

Una domanda

Messaggioda deneva » 23 apr 2024, 11:33

Ho scaricato la route firenze boloogna milano dal sito è ho un dubbio. Infatti aprendo la route con open rails il percorso da Bologna a Milano si dipana da nord a sud mentre invece la direzione giusta andrebbe a nord ovest. Vorrei sapere se c'è qualche patch o un altro modo per risolvere questo problema.
fabio

Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14682
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Re: Una domanda

Messaggioda timetable57 » 23 apr 2024, 13:06

Ti cambia qualcosa?
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore

Avatar utente
bullo84
Messaggi: 9461
Iscritto il: 25 mag 2008, 15:27
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Una domanda

Messaggioda bullo84 » 23 apr 2024, 14:03

deneva ha scritto:Ho scaricato la route firenze boloogna milano dal sito è ho un dubbio. Infatti aprendo la route con open rails il percorso da Bologna a Milano si dipana da nord a sud mentre invece la direzione giusta andrebbe a nord ovest. Vorrei sapere se c'è qualche patch o un altro modo per risolvere questo problema.

Non esiste patch. Lo scenario è molto datato ed è stato realizzato con tecniche completamente diverse da quelle moderne. Anche se esistesse la patch, sarebbe inutile: sarebbe un altro scenario.
Riccardo Gennari

Realizzatore tuttofare MSTS

Immagine


Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Immagine

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281

Avatar utente
deneva
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 feb 2013, 22:33

Re: Una domanda

Messaggioda deneva » 23 apr 2024, 19:31

bullo84 ha scritto:
deneva ha scritto:Ho scaricato la route firenze boloogna milano dal sito è ho un dubbio. Infatti aprendo la route con open rails il percorso da Bologna a Milano si dipana da nord a sud mentre invece la direzione giusta andrebbe a nord ovest. Vorrei sapere se c'è qualche patch o un altro modo per risolvere questo problema.

Non esiste patch. Lo scenario è molto datato ed è stato realizzato con tecniche completamente diverse da quelle moderne. Anche se esistesse la patch, sarebbe inutile: sarebbe un altro scenario.



O.K Grazie.
fabio


Torna a “OR- Problemi e assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite