Problema all'avvio con D445

Discussioni relative l'assistenza per Open Rails

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo

Avatar utente
Pocholavezzi22
Messaggi: 694
Iscritto il: 16 nov 2010, 19:38

Problema all'avvio con D445

Messaggioda Pocholavezzi22 » 6 apr 2024, 13:11

Ciao a tutti è molto tempo che non scrivo qui.

Ho installato lo scenario Bari - Lecce Old version, Ma all'avvio ho un crash immediato come tento di partire solo con D445.
Ovviamente allego il file log, in modo da poter ricevere aiuto.
grazie a tutti!
Allegati
OpenRailsLog.rar
(4.51 KiB) Scaricato 10 volte

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1990
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Problema all'avvio con D445

Messaggioda avatrain » 6 apr 2024, 16:02

Ciao,
il problema del crash non è dovuto alla locomotiva D445, che se utilizzata effettivamente da sola funziona bene, di conseguenza il problema lo creano le carrozze passaggeri che stai utilizzando e di cui ignoro la provenienza. Quindi il consiglio che ti do è quello di utilizzare un altro pacchetto di carrozze.

Un saluto,
Sergio.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
Pocholavezzi22
Messaggi: 694
Iscritto il: 16 nov 2010, 19:38

Re: Problema all'avvio con D445

Messaggioda Pocholavezzi22 » 6 apr 2024, 18:59

Ciao Sergio ti ringrazio per l'aiuto, le carrozze mi pare che fanno parte di un pacchetto chiamato "LH_EC_Wagen" o una cosa simile, che con i locomotori elettrici, provando con quelli funzionano senza crash, con la D445 in effetti sono le uniche che non funzionano.
In effetti sostituendo le vetture in questione non ci sono più problemi, per tanto credo che hai centrato il problema fin troppo bene, ora avendo sostituito funziona tutto.
Grazie ancora Sergio!
Un caro saluto a te!


Torna a “OR- Problemi e assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite