Open rails track viewer

Discussioni relative l'assistenza per Open Rails

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo

Avatar utente
luca_91
Messaggi: 38
Iscritto il: 15 set 2008, 23:43

Open rails track viewer

Messaggioda luca_91 » 5 apr 2024, 21:19

Buonasera e ben ritrovati ! Stavo procedendo a creare un' activity, ma é sorta subito una problematica, in quanto lo scenario su cui andrei a lavorare é la Fossano Cuneo Ventimiglia . Quando seleziono la route mi dice : " Route cannot be loaded. sorry " . Premetto che sono vecchia scuola msts e il buon vecchio activity editor , ma l' ho disinstallato pensando di fare tutto con Open rails / tsre5 . Qual'é il mio problema di fondo ? ho pensato che quello scenario non fosse compatibile con OR, ma poi smentito dal fatto che anche la tirrenica nord mi dà lo stesso problema. A differenza della neo uscita Piacenza Torino che non mi dà alcune errore. Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto :)
Luca Baldassarri

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1989
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: Open rails track viewer

Messaggioda avatrain » 5 apr 2024, 22:26

Ciao Luca,
il messaggio "Route cannot be loaded. sorry." viene visualizzato quando nella cartella della route è assente il file del track-database "nomeroute.tdb" oppure peggio ancora, sempre il track-database è corrotto. L'unica cosa da fare è riscaricare la route e installarla ex-novo.

Un saluto,
Sergio.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

Avatar utente
luca_91
Messaggi: 38
Iscritto il: 15 set 2008, 23:43

Re: Open rails track viewer

Messaggioda luca_91 » 6 apr 2024, 14:12

avatrain ha scritto:Ciao Luca,
il messaggio "Route cannot be loaded. sorry." viene visualizzato quando nella cartella della route è assente il file del track-database "nomeroute.tdb" oppure peggio ancora, sempre il track-database è corrotto. L'unica cosa da fare è riscaricare la route e installarla ex-novo.

Un saluto,
Sergio.


Grazie Sergio, prima di reinstallare la route ho verificato quel file tdb , ed é presente , nel mio caso come " Piemonte 2.tdb " :?
Luca Baldassarri

Avatar utente
luca_91
Messaggi: 38
Iscritto il: 15 set 2008, 23:43

Re: Open rails track viewer

Messaggioda luca_91 » 7 apr 2024, 0:02

A posto ho risolto ! O meglio , faccio tutto con Tsre5
Luca Baldassarri


Torna a “OR- Problemi e assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti