Nuova Activity ICN795 Informazioni.....

Discussioni relative l'assistenza per Open Rails

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo

Avatar utente
rizzolino78
Messaggi: 647
Iscritto il: 25 feb 2013, 3:34

Nuova Activity ICN795 Informazioni.....

Messaggioda rizzolino78 » 31 mar 2024, 18:41

Salve a tutti e buona pasqua a tutti.
Apro questo topic, per chiedere delle informazioni, a chi è più pratico di me su TSRE5.
Allora spiego:
con l' uscita del nuovo scenario Torino-Piacenza, stavo creando l'activity in oggetto, stavo inserendo il traffic, e, ad un certo punto, ho cambiato idea sul percorso del Player, nel senso che, ho fatto il PATH con partenza dalla stazione di Torino PN, ma sto cambiando idea, e volevo partire dal deposito, portare il convoglio in stazione, piazzare un RP, fare il cambio banco, e poi partire al' orario, invece che di partire direttamente dalla stazione.
Ora chiedo, si può cambiare il service del Player, con PATH e CONSIST, in corso d' opera, senza intaccare il traffico, e senza dover rifare tutto quanto?
Ringrazio a chi mi darà delucidazioni in merito, colgo l'occasione di fare i complimenti a Simmarco che ha creato una guida semplice e completa, e colgo l'occasione di augurare a tutti una buona pasqua.
PS: Intanto che qualcuno mi risponda, faccio delle prove.
Rizzo Daniele

Avatar utente
rizzolino78
Messaggi: 647
Iscritto il: 25 feb 2013, 3:34

Re: Nuova Activity ICN795 Informazioni.....

Messaggioda rizzolino78 » 2 apr 2024, 20:16

Grazie delle risposte, molto gentili :lol:.
Comunque ho risolto da solo, modificando il Path del Player e facendolo partire dal deposito senza andare ad intaccare il Traffic. Ora devo solo sistemare gli orari di qualche TRAFFIC nella stazione di partenza ovvero "Torino PN" in maniera che siano "COMPATIBILI" con la realtà.
Lascio aperto il topic per eventuali altre info, se "qualcuno" mi darà retta.
Auguro una buona serata a tutti.
Rizzo Daniele

Avatar utente
RobitailleFan
Messaggi: 8629
Iscritto il: 13 lug 2008, 11:20

Re: Nuova Activity ICN795 Informazioni.....

Messaggioda RobitailleFan » 2 apr 2024, 21:58

rizzolino78 ha scritto:Grazie delle risposte, molto gentili :lol:.
...

E ci risiamo con il sarcasmo.
Magari nessuno ti ha risposto perché non sapeva risponderti.
Magari nessuno ti ha risposto perché ci sono anche altre cose da fare nella vita oltre che rispondere prontamente alle richieste.
Ti voglio ricordare (per l'ennesima volta) che questo forum si chiama "Trainsimhobby" e, come tutti gli hobby, si fa a tempo perso.
Ti faccio notare il punto 18 del nostro Regolamento (che ti ho già linkato una volta, ma che tu evidentemente non hai letto):


"18) Va ricordato, come dice il nome stesso "TrainSimHobby" che questo è appunto un hobby, tempo libero dedicato alle nostre passioni comuni. Non sono quindi tollerate le "ordinazioni", la fretta ed i solleciti nelle risposte che possono essere date quindi quando si ha tempo di darle."

La pazienza sta finendo, Daniele, uomo avvisato ...
Vittorio - Socio fondatore di "GGLV" Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
rizzolino78
Messaggi: 647
Iscritto il: 25 feb 2013, 3:34

Re: Nuova Activity ICN795 Informazioni.....

Messaggioda rizzolino78 » 2 apr 2024, 23:23

RobitailleFan ha scritto:E ci risiamo con il sarcasmo.
Magari nessuno ti ha risposto perché non sapeva risponderti.
Magari nessuno ti ha risposto perché ci sono anche altre cose da fare nella vita oltre che rispondere prontamente alle richieste.
Magari nessuno ti ha risposto perché ci sono anche altre cose da fare nella vita oltre che rispondere prontamente alle richieste....


Chiedo scusa del mio "SARCASMO" ma era soltanto una battuta ironica pensavo si fosse capito dalla "faccina che ride".
Non sono quindi tollerate le "ordinazioni", la fretta ed i solleciti nelle risposte che possono essere date quindi quando si ha tempo di darle.

"il mio messaggio è stato frainteso"
Ma. se ogni volta che posto qualcosa, e chiedo un "INNOCUA" informazione, compare qualche moderatore che mi "RIMPROVERA", e mi fa la solita "ROMANZINA". Va a finire che non posto più niente in questo forum, se un utente viene trattato come si suol dire "a pesci in faccia" soltanto perchè CHIEDEVA INFORMAZIONI, E NESSUN SOLLECITO., che tra l'altro, da come ho presunto, ho risolto pure da solo.
RobitailleFan ha scritto:Ti voglio ricordare (per l'ennesima volta) che questo forum si chiama "Trainsimhobby" e, come tutti gli hobby, si fa a tempo perso.

Se poi, non si possono più chiedere "semplici informazioni" qui poi... non so.
RobitailleFan ha scritto:La pazienza sta finendo, Daniele, uomo avvisato ...

Allora ho scritto quella frase li, ma per scherzo, per ironia, senza offendere nessuno, e mi scuso qualora sia successo, e non era una mia intenzione, perché pensavo che il mio messaggio era stato "sommerso" (si fa per dire) da altri argomenti/messaggi, passati 2 giorni, ho visto io stesso che dalla sezione "OR" di simulazione Ferroviaria, del forum non c'era più il mio messaggio ma benché altri argomenti, tipo sicilia nord ecc... e quindi, non vedendomi più, allora ho pensato che era quello il motivo per qui nessuno mi aveva risposto, e non volevo, ripeto "NON VOLEVO" assolutamente o "ordinare" o sollecitare, o mettere fretta nel rispondermi a qualcuno, o altro (ci mancherebbe). Pensavo soltanto non mi avessero visto, e volevo solo avvisare che avevo risolto da solo.
Evidentemente, qua informazioni sono vietate a chiederle. :shock: Pazienza, non postero mai più nulla nel vostro forum, e mi limiterò soltanto a scaricare e a, sempre se me lo permettiate, a caricare una tantum qualche Activity da condividere con le persone che hanno la passione della Simulazione, e basta; oltre che a limitarmi soltanto a leggere i messaggi e sperare, senza postare nulla, di trovare qualche soluzione nei miei prossimi problemi.
Purtroppo, non ho la possibilità economica come la vostra, per aprirmi un sito internet con tanto di Forum e sezioni Download, come hanno, dal tronde, fatto alcuni utenti, come Eutocrito, e The Ciko, per citarne alcuni, senno lo avrei fatto anch'io e avrei postato tutto sul mio forum, senza che nessuno, mi "AGGREDISSE" per aver chiesto un informazione, ed aver "simpaticamente" "SCHERZATO",facendo poi quella battuta, con la faccina che ride, e non era assolutamente sarcasmo. (visto che qua non si accettano le battute "ironiche e innoque").
Detto questo, mi spiace dei continui equivoci, sopratutto con te Vittorio, non voglio mancare di rispetto a nessuno, l'educazione a me mi è stata insegnata a suon di battipanni e cucchiaiate di legno "roventi", direttamente sulla schiena. Quindi, di me si può dire tutto, forche che manco di rispetto a qualcuno.
Detto questo, porgo i miei cordiali saluti a tutti, penso per l'ultima volta, e poi non darò mai più "FASTIDIO" a nessuno (in questo forum) non farò mai più accessi. ( almeno non per il momento).
Distinti saluti e buona serata.
Daniele
Rizzo Daniele

Avatar utente
RobitailleFan
Messaggi: 8629
Iscritto il: 13 lug 2008, 11:20

Re: Nuova Activity ICN795 Informazioni.....

Messaggioda RobitailleFan » 3 apr 2024, 6:31

Daniele, non so se leggerai ciò che scrivo, ma vorrei fosse chiara una cosa: hai sbagliato. Punto. E' inutile che tenti di rigirare la frittata. Il fatto che nessuno risponda, come ho scritto, può essere dovuto a mille e mille cose. Prova a leggere il tuo intervento senza due parti (riporto barrando quello che non avresti dovuto scrivere):
rizzolino78 ha scritto:Grazie delle risposte, molto gentili :lol:.
Comunque
ho risolto da solo, modificando il Path del Player e facendolo partire dal deposito senza andare ad intaccare il Traffic. Ora devo solo sistemare gli orari di qualche TRAFFIC nella stazione di partenza ovvero "Torino PN" in maniera che siano "COMPATIBILI" con la realtà.
Lascio aperto il topic per eventuali altre info, se "qualcuno" mi darà retta.
Auguro una buona serata a tutti.

Così scrivendo non solo non avresti dato adito a ciò che ho scritto ma addirittura sarebbe stato utile per altri come informazione. Invece sei passato dalla parte del torto.
Ah, per inciso, continui a voler avere l'ultima parola anche quando sbagli. Se non è sintomo di maleducazione questo ...
Vittorio - Socio fondatore di "GGLV" Immagine
Immagine Immagine


Torna a “OR- Problemi e assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite