Leggere attentamente prima di postare un problema.

Discussioni relative l'assistenza per Open Rails

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo

Avatar utente
Fluke52
Messaggi: 10097
Iscritto il: 26 mag 2008, 20:56
Località: Roma
Contatta:

Leggere attentamente prima di postare un problema.

Messaggioda Fluke52 » 24 nov 2016, 18:18

Capita molto spesso di ricevere richieste di aiuto generiche alle quali è impossibile dare una risposta per carenza di informazioni.
Open Rails ha il pregio di produrre ad ogni sessione un file di log nel quale viene "raccontata" tutta la sessione, eventuali errori compresi.
Pertanto si invitano gli utenti che hanno bisogno di aiuto di allegare SEMPRE questo file al proprio messaggio.
Come fare è molto semplice, ed è stato spiegato varie volte. Riporto le istruzioni fornite da Vittorio ad un utente, che mi sembrano chiarissime:

RobitailleFan ha scritto:"Per prima cosa localizza il file "OpenRailsLog.txt" (dovresti averlo sul desktop) e comprimilo in un file zip (Click tasto destro del mouse -> "Invia a ..." e scegli "Cartella Compressa").

Quando clicchi su "Rispondi" nella pagina che ti si apre in basso troverai due scritte "Opzioni" e "Allegati". Clicca su "Allegati" e quindi su "Aggiungi file".

Scegli il file zip che hai creato ed aspetta che si carichi, quindi premi "Invia" e vedrai che il file si è allegato alla risposta che hai appena dato."


Grazie per la collaborazione.
Vincenzo Nuzzo
ImmagineImmagineImmagine

♥♥♥ Dario, Beppe, Roger, Franco e Sandro sempre con noi. ♥♥♥

"Diffido di chi non sa ridere." (L. Proietti)

Torna a “OR- Problemi e assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite